Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 24-25 marzo 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Tutte impegnate le squadre nocesi nel prossimo week end, ad esclusione dell'Handball Club che riposa dai play out: un fine settimana ricco di partite, tra cui la sfida tra Intini Noci (5°) e Pressano (4°) e l'incontro della New Team Noci con la capolista. Nel week end, inoltre, spazio al trofeo di Pasqua di Mini Volley con rappresentative da diversi comuni e quadrangolare "Città di Noci" tra gli esordienti di 4 importanti società nazionali. 

CALCIO A5 MASCHILE: Mancano ormai tre giornate al termine del campionato di C2 girone B di futsal maschile: sabato 24 marzo Noci C5 è ospite del Nicolaus Putignano, mentre Noci Azzurri 2006 se la vedrà in casa con lo Sport 2000 a partire dalle 15.00 al palazzetto nuovo.

PALLAVOLO: Dopo la pausa di campionato, la Team Volley Noci torna in campo sabato alle ore 16.00, presso il vecchio palazzetto, contro l'Acquaviva Cassano, formazione con 10 punti in meno in classifica del Noci.

PALLAMANO ELITE: La Pallamano Intini è al quinto posto staccata di 4 punti dal Pressano, un posto più in su dei leoni del presidente Cammisa. Sarà proprio la squadra che per ora precede la Intini a pestare il parquet del Pala Angelo Intini sabato 24 marzo contro la squadra di casa. Fari accesi sulla sfida a partire dalle ore 19.00

PALLAMANO SERIE B: Continua l'esperienza nei play off per la Noci Handball Team che domenica mattina alle 11.00 se la vedrà in trasferta con la seconda squadra di Benevento, dopo aver affrontato la prima nell'ultimo appuntamento.

CALCIO A5 FEMMINILE: Importantissima partita quella di domenica 25 marzo tra New Team Noci e Demar Martina capolista della serie C femminile, girone B. Le ragazze del presidente Roberto se la vedranno con le martinesi nel pomeriggio di domenica: fischio d'inizio ore 15.00.

CALCIO A11: Chiudono il week end sportivo nocese i ragazzi di mister Dalena alle 16.00 di domenica 25 marzo, al De Luca Resta, contro il Castellaneta.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA