Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 31 marzo-1 aprile 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Si sente nell'aria l'atmosfera pasquale e la festa cristiana è arrivata anche per gli sportivi nocesi, che nel caso di alcuni campionati saranno in pausa almeno fino al 14 aprile. Non si fermano invece la Team Volley Noci e gli 11 di Dalena dello Sport Noci, che giocheranno rispettivamente sabato e domenica. In assenza delle squadre di casa, il Pala Angelo Intini, però, ospita le fasi finali di Coppa Italia, facendo così da teatro all'elezione della campionessa d'Italia.

PALLAMANO COPPA ITALIA: Alle 18.00 di venerdì 30 marzo ci sarà la finale di Coppa Italia tra due delle 4 squadre arrivate all'ultima fase, cioè Fasano (unica pugliese), Bozen, Teramo e Ambra: la finalissima sarà decisa giovedì 29 marzo dalle sfide dirette tra le squadre partecipanti, in scena al Pala Angelo Intini.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci va a Bitetto per la trasferta di sabato 31 marzo: si parte nel pomeriggio nocese, per arrivare dalla squadra ospitante e giocarsi la vittoria a partire dalle 18:30.

CALCIO A11: Lo Sport Noci va in casa del Sibillano Bari, per la 27a giornata del campionato di 1a categoria, che inizierà a partire dalle ore 16.00. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA