Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 14-15 aprile 2012

01-13-logo rubrica_sport NOCI (Bari) - Si ritorna in campo per il week end del 14-15 aprile, dopo la pausa pasquale: rientro posticipato solamente per le ragazze della New Team Noci e della Team Volley Noci, che riposano nei rispettivi campionati per questo turno. Ci aspetta un sabato di grande pallamano, con l'inizio dei play off d'elite che vedono la Pallamano Intini impegnata in trasferta contro il Pressano, mentre a Noci la Handball Club sarà impegnata per i play out. Da segnalare l'ultima partita casalinga della stagione della Noci C5, con il campionato di C2 di calcio a5 alla sua penultima giornata.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 saluta i suoi tifosi sabato alle 16.00 al Pala Angelo Intini contro la Città di Altamura, mentre i cugini azzurrini saranno impegnati in trasferta con la capolista Adelfia in movimento.

PALLAMANO SERIE B: Le due compagini di pallamano nocese della serie B sono da giorni impegnate nei play off e play out di categoria: sabato 14 aprile scenderanno in campo, più o meno alla stessa ora, per la 1a di ritorno. I ragazzi di mister Lippolis se la vedranno in casa, al vecchio palazzetto, dalle 18.00 contro la Free Time Manfredonia, mentre la Handball Team sarà ad Avellino contro la Nova Abellinum a partire dalle 18.30.

PALLAMANO ELITE: Prede o cacciatori? Gli 11 leoni di mister Menendez danno il via alle danze dei play off col Pressano, sabato alle 19.00 in casa della 4a forza di campionato. Passerà il turno la compagine che porterà a casa due vittorie: gara 1 in trasferta, gara 2 in casa del Noci ed eventuale gara 3 di spareggio tra le mura amiche del Pressano. 

CALCIO A11:  Lo Sport Noci ospita in casa il Molfetta Sportiva per la 28esima giornata di campionato di 1a categoria: fischio d'inizio alle 16.00 al De Luca Resta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA