I risultati sportivi dopo il week end del 14-15 aprile 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Le rappresentative nocesi di Pallamano Serie b colorano di positivo il week end appena conclusosi, con una vittoria sul campo e una a tavolino, quest'ultima per l'Handball Club di mister Lippolis. La Pallamano Intini non riesce a vincere contro il Pressano nella gara 1 dei play off d'elite: Noci C5 pareggia con Città di Altamura, mentre gli azzurrini subiscono una sonora sconfitta.

Rinviato l'incontro tra Molfetta e Sport Noci della domenica pomeriggio, per sospensione dei campionati italiani di calcio in onore di Piermario Morosini, scomparso tragicamente a soli 25 anni durante una partita di serie B del suo Livorno.

CALCIO A5 MASCHILE: I ragazzi di mister Ritella salutano il Pala Angelo Intini per questa stagione con un pareggio per 3-3 contro la Città d'Altamura, nella penultima di campionato. L'Adelfia in movimento, seconda forza di campionato, invece, bastona con 12 colpi gli azzurrini, che riescono comunque ad andare a segno due volte.

PALLAMANO SERIE B: Quasi contemporaneamente, le due compagini nocesi portano a casa la vittoria, in modi diversi: la Noci Handball Team vince in trasferta per 24-17 contro l'Avellino, mentre l'avversaria dell'Handball Club non arriva al palazzetto di Via Fiore, per ritardo favorito dal maltempo e i biancoblu vincono così a tavolino per 5-0, dopo aver atteso invano il Manfredonia.

PALLAMANO INTINI: Nonostante uno strepitoso Carrara che riaggancia il Pressano a pochi minuti dalla fine, non riesce la rete del pareggio ai biancoverdi, che si arrendono in trasferta per 23-21. Appuntamento con la gara 2 venerdì 20 aprile, al Pala Angelo Intini dalle ore 18.00 con la diretta tv. In caso di vittoria del Noci, si disputerà l'eventuale bella per decidere chi passerà il turno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA