Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 21-22 aprile 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Ultimi sussulti ricchi di gare e punti da conquistare per la stagione sportiva in corso: tra oggi, sabato e domenica tutte le squadre nocesi, ad eccezione della Handball Club di Pallamano serie B, scenderanno in "pista" per le ultime danze di campionato. Inaugura il week end sportivo la Pallamano Intini, mentre chiuderà il fine settimana sportivo lo Sport Noci, con la partita da recuperare contro il Molfetta.

PALLAMANO ELITE: Gara importantissima e decisiva per i biancoverdi di mister Menendez quella dell'anticipo televisivo del venerdì, alle 18.00: l'Intini dovrà per forza vincere con il Pressano questa gara 2 di play off per continuare la corsa per il titolo, sperando poi di vincere gara 3 in casa degli avversari. C'è bisogno di tanto pubblico e concentrazione per portare a casa questa importante vittoria, davanti alle telecamere di Raisport.

CALCIO A5 MASCHILE: Gli azzurrini tornano in casa per affrontare alle 15.00 di sabato 21 lo Sporting Club Grotte: è l'ultima partita di campionato, nonchè la partita del saluto ai tifosi da parte della squadra di Piangivino. Noci C5 ha già salutato il suo pubblico sabato scorso, mentre il 21 sarà in trasferta contro l'Atletico Cassano.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci aspetta il Modugno nel palazzetto di Via Fiore, per la 24esima di campionato, regular season che si concluderà il 5 maggio: inizio ore 16.00 di sabato 21.

PALLAMANO SERIE B: Dopo tante trasferte da play off, la Noci Handball Team torna finalmente a casa, per giocare alle 18:30 di sabato 21 contro il Benevento, presso il Pala Angelo Intini.

CALCIO A5 FEMMINILE: Penultima di campionato di serie C di futsal femminile, che vede la New Team Noci affrontare nella mattinata di domenica 22 il Rutigliano, con fischio d'inizio alle 11.00.

CALCIO A11: Recupero di campionato per gli 11 di mister Dalena, che scendono in campo allo stadio De Luca Resta, dalle 16.00 di domenica 22 contro Molfetta Sportiva, partita che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 15 aprile per poi essere rinviata per sospensione dei campionati per rispetto verso l'improvvisa morte di Piermario Morosini, giocatore del Livorno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA