Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 5-6 maggio 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Sempre meno gli appuntamenti del week end sportivo nocese, con l'estate che si avvicina in fretta per far spazio a tornei e coppe di stagione e riposare dai campionati. L'avventura di stagione non è ancora finita per Team Volley Noci e Sport Noci: la prima conclude sabato il campionato, mentre ci auspichiamo che il percorso nei play off da parte della squadra di calcio a11 nocese duri ancora a lungo.

PALLAVOLO: Ventisei giornate di vittorie, sconfitte, trasferte e casalinghe, alti e bassi: sabato 5 maggio alle 16.00 si conclude per quest'anno l'avventura in prima divisione delle ragazze di mister Gabriele, che affrontano in casa la capolista Axia Volley. Quale modo migliore per concludere la stagione se non quello di regalare ai propri tifosi una bella partita con la prima forza del campionato?

CALCIO A11: Primo appuntamento play off per gli 11 di Dalena, domenica alle 16.30 contro l'Altamura: rispettivamente quarti e quinti del campionato pugliese di 1a categoria, i protagonisti di questa prima battaglia si giocheranno il passaggio alla prossima fase nella partita di domenica 6 maggio e nel ritorno, in casa dell'Altamura. Appuntamento allo stadio comunale De Luca Resta.

 

***RETTIFICA: La partita tra Sport Noci e Altamura prevista per domenica 6 maggio, valevole per la prima fase dei play off di 1a categoria, è stata annullata per ritiro della squadra ospite, cioè l'Altamura. Pertanto, tra tre domeniche lo Sport Noci affronterà la vincente tra Castellaneta e Capurso per ottenere il passaggio alla Promozione.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA