Il week end sportivo del 29-30 settembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Siamo ancora alle prime battute di questa stagione sportiva 2012/2013 e le squadre nocesi impegnate nei rispettivi campionati sono ancora poche. Per questo week end, sono previsti due appuntamenti casalinghi e due fuoriporta, che vedranno impegnati Sport Noci, Pallamano Intini e NHT, insieme a Noci Azzurri e Noci C5 che intraprendono il loro campionato di serie C2 con un derby da non perdere.

CALCIO A5 MASCHILE: Inizio di campionato scoppiettante per le compagini nocesi di calcio a5 maschile che, come si prospettava, si scontreranno nella prima giornata di andata in un derby attesissimo. Appuntamento alle 16.00 al Pala Angelo Intini per la super sfida Noci C5-Noci Azzurri 2006, la giusta occasione per saggiare le condizioni delle due squadre e capire cosa si prospetta per questa nuova stagione.

PALLAMANO MASCHILE/TROFEO INTINI - Per il quarto trofeo "Intini Angelo", Noci Handball Team e Pallamano Noci si affronteranno in una stracittadina da non perdere, alle 19.00 di sabato 29 settembre, presso il palazzetto nuovo. I ragazzi di Lapresentazione sono ancora in fase di preparazione per il loro campionato di serie B, mentre i biancoverdi di Iaia riposano questo week end, per affrontare poi il Cus Chieti sabato prossimo in casa. Un bel test per entrambe, questa partita che celebra l'imprenditore nocese che per tanti anni ha creduto in questo sport e al quale è dedicata la struttura ospitante.

CALCIO A11 - Lo Sport Noci sarà ospite del San Giovanni Rotondo domenica 30 settembre, nella 3a giornata del campionato di Promozione Girone A. La compagine nocese è a quota 2 in classifica, grazie ai pareggi collezionati nelle prime due sfide contro Real Alberobello e Sporting Altamura e vista l'eliminazione dalla Coppa Italia, incassata ai rigori contro il Castellana Calcio, lo Sport Noci può totalmente dedicarsi a questo campionato di nuova categoria.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA