I risultati sportivi del week end sportivo del 29-30 settembre

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Un week end tutto sommato positivo per le compagini nocesi quello appena concluso: come al solito, vincitori e vinti, ma in due casi su tre almeno una nocese ha portato a casa la vittoria, causa derby. Ancora un pareggio, invece, per gli 11 di  Dalena in trasferta.

CALCIO A5 MASCHILE: Hanno cominciato dal derby l'avventura in campionato , le formazioni nocesi del Noci C5 e Noci Azzurri 2006, sabato davanti al pubblico di casa. Parziale  sempre positivo per gli azzurri, che chiudono il primo tempo in vantaggio e dopo una goleada tutta concentrata nel secondo tempo, firmano il 3 a 2 della vittoria. Martedì le squadre si riaffronteranno in Coppa Italia, al Pala Angelo Intini alle 21.00.

PALLAMANO MASCHILE-TROFEO ANGELO INTINI - E' finita 43-24 per la Pallamano Noci contro la Noci Handball Team il 4o trofeo "Intini Angelo", tenutosi sabato sera presso il Pala Angelo Intini: i giovani e veloci biancoverdi hanno fatto la differenza sui ragazzoni di Lapresentazione, comunque a buon punto nella preparazione pre-campionato e dignitosi davanti ad una compagine di categoria superiore.

CALCIO A11 - La maledizione del pareggio non ha ancora deciso di abbandonare lo Sport Noci, che contro il San Giovanni Rotondo si ferma sul 2 a 2: vantaggio di Recchia a metà primo tempo che dura fino al colpo di testa del pareggio nel secondo tempo. Gli avversari vanno avanti su rigore, ma una punizione di Sciatta chiude la partita sul 2 a 2.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA