I risultati del week end sportivo del 6-7 ottobre

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Bilancio equilibrato quello del week end sportivo nocese appena conclusosi, con due vittorie e due sconfitte per le compagini di casa impegnate nei rispettivi campionati. Conquistano i 3 punti la Pallamano Intini e lo Sport Noci in casa: risultato negativo, invece, per le due squadre di futsal maschile.

CALCIO A5 MASCHILE: Seconda sconfitta in campionato per i biancoverdi di Mister D'Onghia, che devono subito riprendersi per poter continuare a puntare agli alti obiettivi prefissati. Un fortissimo Giovani Acquile Rutigliano mette a tacere il Noci C5 davanti al pubblico del Pala Angelo Intini, con un parziale finale di 5-2. Perdono anche gli azzurri di Piangivino con l'Audace Monopoli, per 3 a 0.

PALLAMANO INTINI - Un'altra vittoria per la squadra nocese di categoria maggiore: la Pallamano Intini ha tenuto ben in caldo i motori nella settimana di pausa, riuscendo a imporsi anche sul Cus Chieti per 32 a 23, nella seconda di campionato. Partita molto equilibrata nel primo tempo, differentemente dal secondo che ha visto gli animi accendersi anche a causa di vistosi errori arbitrali. Il Noci, però, trascinato da Brdar e Barattini, ha mantenuto i nervi saldi abbastanza per raggiungere la vittoria.

CALCIO A11 - "Finalmente!" avranno esclamato i tifosi biancoverdi davanti alla prima vittoria stagionale dello Sport Noci che rompe un taboo sin ora perpetuatosi con numerosi pareggi: Laera su rigore e D'Onghia con un colpo di testa a scavalcare portiere e difesa sono i marcatori della sfida con il Rutigliano, vinta meritatamente domenica, davanti al pubblico di casa Noci.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA