Il week end sportivo del 13-14 ottobre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Il week end sportivo nocese si arricchisce di nuovi appuntamenti, con l'inizio del campionato di Prima Divisione di Pallavolo femminile, che vedrà impegnata la Team Volley Noci a partire da sabato 13 ottobre. Le pallavoliste cominceranno dalla trasferta, con Pallamano Intini, Noci C5 e Sport Noci sempre fuori Noci, mentre Noci Azzurri 2006 sarà impegnata nell'unica casalinga del week end.

CALCIO A5 MASCHILE: Sabato 13 ottobre sul parquet del Pala Angelo Intini si affronteranno Noci Azzurri 2006 e Velo Club Adelfia, alle 16.00. Lontano da casa, invece, Noci C5 tenterà il riscatto contro il Futsal Polignano. 

PALLAMANO INTINI: La Pallamano Intini sarà in quel di Città Sant'Angelo, sabato 13 ottobre, per affrontare alle 18.00 la formazione di casa. La squadra di mister Iaia è reduce da due vittorie su altrettante partite e non vuole perdere il ritmo nel campionato di serie A maschile - girone C.

PALLAVOLO:  Debutto ufficiale per questa stagione 2012/2013 per le ragazze di mister Gabriele, che tra ritorni e conferme, tenterà di dar forma alla squadra che quest'anno vuol far bene nel campionato di Prima Divisione. La prima partita è prevista sabato 13 ottobre, alle 18.30 a Santeramo in Colle contro NuzziCaseificioMacelleria presso il palazzetto dello Sport "Vitulli".

CALCIO A11: Lo Sport Noci, reduce dalla prima vittoria in campionato, sarà ospite del Celle di San Vito dove, a partire dalle 15.30, tenterà l'assalto ad altri tre punti importanti per il proseguo nel campionato di Promozione - girone A.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA