I risultati del week end sportivo del 13-14 ottobre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Week end positivo per le squadre nocesi quello del 13-14 ottobre: perde solo Noci C5, purtroppo, mentre le altre 4 compagini impegnate portano a casa il risultato, soffrendo, dominando, ma in ogni caso con un raccolto soddisfacente per il contapunti di campionato. 

CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci C5 perde ancora fuori casa contro il Futsal Polignano, assumendosi le colpe della terza sconfitta su tre partite di campionato. Squadra avversaria abbordabile e partita dominata già dai primi minuti, ma i biancoverdi non hanno tenuto, soccombendo al punteggio a sfavore di 6-2. Noci Azzurri 2006, invece, vince in casa contro il Velo Club Adelfia per 5-2, stesso punteggio che ha decretato la sua eliminazione in Coppa Italia contro la New Team Putignano. Un riscatto quello di sabato, insomma, per Piangivino e i suoi. Turno infrasettimanale di campionato, martedì 16 ottobre con il Noci C5 che ospita in casa il Friends Bari (alle 21.00 presso il Pala Intini Angelo) e il Noci Azzurri 2006 ospite del Thuriae.

PALLAMANO INTINI: L'Intini, alla corte di un buon Città Sant'Angelo, non delude gli affezionati tifosi presenti anche in trasferta, portando a casa la terza vittoria su altrettante partite, con il punteggio di 33-28. Debutta Danesi, con 12 centri e il nocese D'Aprile trascina la sua squadra alla vittoria.

PALLAVOLO: A Santeramo, la Team Volley Noci ha debuttato nel campionato di 1a Divisione 2012/2013: 3 set a 0 per la compagine nocese, con i parziali di 20-25/22-25/20-25 contro la formazione di Santeramo in Colle, NuzziCaseificioMacelleria. Le ragazze di mister Gabriele partono con il piede giusto!

CALCIO A11:  Altra vittoria per lo Sport Noci di mister Dalena, che sembra ora inarrestabile, dopo un inizio campionato votato al pareggio. I biancoverdi vincono 2 a 1 contro Celle di San Vito, grazie alle reti di Sciatta e Recchia, quest'ultimo ancora all'asciutto in casa, ma autore di due reti in trasferta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA