Il week end sportivo del 20-21 ottobre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Torniamo ai consueti week end ricchi di incontri casalinghi: ben 4 le squadre nocesi che se la dovranno vedere in casa contro le rispettive avversarie. Solo Noci C5 sarà impegnato nella trasferta in quel di Giovinazzo, che speriamo veda i biancoverdi tornare alla vittoria dopo questo inizio campionato da dimenticare. Scopriamo insieme gli appuntamenti: da segnalare il derby di pallamano Noci-Fasano e il debutto in casa della Team Volley Noci.

CALCIO A5 MASCHILE: Gli azzurri di Piangivino, a 6 punti in classifica, ospitano il Dream Team Palo del Colle che segue a due punti di distanza: appuntamento alle 15.00 di sabato, al Pala Angelo Intini di Noci. Il Noci C5, invece, sarà impegnato nella trasferta contro il Futsal Giovinazzo e l'imperativo è "vincere"!

PALLAVOLO: Tra le 18.30 e le 19.00 gli appassionati sportivi dovranno scegliere se seguire la pallavolo femminile o la pallamano di Serie A: per chi opterà per le ragazze di mister Gabriele, l'ora esatta del debutto casalingo è fissata per le 18.30 di sabato, contro il Corato, presso il palazzetto di Via T. Fiore. Partita attesa dalla società di Vito Angiulli, per il ritorno tra le mura amiche, ma anche per un discorso di campionato, vista la presenza delle avversarie tra le favorite per la promozione.

PALLAMANO INTINI: Il primo dei tre derby pugliesi che vedrà impegnata la Pallamano Noci è arrivato, con lo scontro Intini-Junior Fasano di sabato sera: alle 19.00 si scatenerà l'inferno in campo, tra le due forti compagini di handball, ma da entrambe le società arriva l'invito alla moderazione, rivolto ai tifosi nocesi e fasanesi. 

CALCIO A11: Lo Sport Noci viaggia col vento in poppa nel campionato di Promozione, con tre pareggi e due vittorie. Domenica in casa alle 15.30 arriva il Castellana a tentare di insidiare la formazione di casa, ma ci penseranno i numerosi tifosi biancoverdi a sostenere l'11 di Dalena verso un altro risultato positivo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA