I risultati del week end sportivo del 20-21 ottobre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Una sola squadra nocese è riuscita a portare in alto i colori biancoverdi, nell'ultimo week end, con merito e bravura e stiamo parlando dello Sport Noci, impegnato ieri in casa contro il Castellana. Un pareggio e tre sconfitte, invece, per le altre compagini del paese dei tre campanili, tra cui quella della Pallamano Noci nel derby contro lo Junior Fasano.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 pareggia in casa, rimontando l'inziale svantaggio messo a segno dal Dream Team Palo del Colle: i nocesi avrebbero potuto anche vincere, ma il passivo accumulato ha impedito la scalata alla vittoria, lanciando gli azzurri all'inseguimento. E' finita 4-4, tante reti, ma non abbastanza per sfidare Noci C5 al record di goal: i biancoverdi perdono in trasferta, contro il Giovinazzo, autore quest'ultimo di ben 13 reti contro le 10 nocesi.

PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele avrebbero potuto fare di più contro un avversario forse sopravvalutato come il Corato, ma i tanti errori e poca furbizia di gioco decretano la vittoria delle avversarie per 3 set a 1. Parziali: 22-25, 20-25, 25-19, 21-25.

PALLAMANO INTINI: La giovane squadra di mister Iaia sembra non aver retto alla pressione del derby contro l'esperto Junior Fasano, che di 'piccolo' c'ha solo il nome. La formazione ospite, sabato, davanti ai tanti tifosi del Pala Angelo Intini ha battuto per 30-22 la squadra di casa, dopo un attivo di 6 a 0 messo a segno nei primi minuti, che i biancoverdi non sono riusciti a colmare a pieno, fino alla fine della partita.

CALCIO A11: Sono loro, gli unici vittoriosi del week end, gli 11 di Dalena che stanno facendo benissimo in campionato: domenica è stata la volta del Castellana al 'De Luca Resta', ma i cugini nulla hanno potuto contro Sciatta, D'Onghia e compagni che sono riusciti a confezionare la vittoria sullo scadere, per 3 reti a 2.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA