Il week end sportivo del 27-28 ottobre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Il menù del week end sportivo del 27-28 ottobre prevede antipasto della casa con Noci C5, primo con la Team Volley Noci e United Noci: secondo tinerante, a Teramo per la Pallamano Intini e infine dolce offerto dallo Sport Noci, sempre in trasferta. In quale 'piatto' vi ficcherete?

CALCIO A5: Sabato 27 ottobre alle 16.00 sarà la volta della casalinga di Noci C5 contro Città di Altamura: l'imperativo è vincere, come non si fa da mesi ormai. Noci Azzurri 2006, invece, sarà a Cassano per giocare contro l'Atletico.

PALLAVOLO: Altro appuntamento in casa per le ragazze di mister Gabriele, sabato alle 18.30 contro l'Aquila Azzurra Trani, a quota 1 punto, dopo due giornate di campionato, contro i 3 delle nocesi. Le pallavoliste non dovrebbero sbagliare questo appuntamento, quindi ci si aspetta un loro riscatto, dopo la sconfitta con il Corato.

PALLAMANO:  La squadra di mister Iaia, reduce dalla battuta d'arresto contro il Junior Fasano, cerca riscatto a Teramo: ore 19.00, sabato 27 ottobre, Teknoelettronica Teramo - Pallamano Intini!

CALCIO A5 FEMMINILE: Comincia domenica 28 il campionato regionale di calcio a5 femminile-girone B, con la casalinga della United Noci alle 11.00, presso il Pala Angelo Intini contro l'Effe.gi. Castellana, mentre la New Team Noci sarà ospite del Real Grottaglie.

CALCIO A11: Lo Sport Noci sarà ospite del Gargano Marconi, domenica per la 7a giornata di campionato, che vede quinti i biancoverdi di Dalena, galvanizzati dall'imbattibilità della squadra.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA