Il week end sportivo del 3-4 novembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Aumentano gli appuntamenti del week end sportivo nocese, con l'inizio del campionato di pallamano serie B che vede ben due compagini 'biancoverdi' impegnate, la Handball Club e la Noci Handball Team. Si ferma la Pallamano Intini per gli impegni della nazionale italiana, mentre le altre squadre nocesi scenderanno regolarmente in campo nei rispettivi campionati.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 dà il cambio ai cugini azzurri per il Pala Angelo Intini, che sabato ale 16.00 accoglierà la sfida tra Noci Azzurri 2006 e Sporting Bari: l'altra squadra di futsal nocese, invece, sarà impegnata fuori porta nell'ostica trasferta con lo Sporting Club Grotte.

PALLAVOLO: Dopo due turni in casa, la Team Volley Noci riparte dalla trasferta contro l'ASDUISP Palese - S.Spirito, in classifica sotto di un punto dalla formazione nocese: fischio d'inizio alle 18.30 presso la palestra "Ungaretti" di Bari.

CALCIO A5 FEMMINILE: Anche le formazioni di futsal femminile si danno il cambio nello scenario del Pala Angelo Intini che questa domenica ospiterà la New Team Noci per la sua prima casalinga di campionato contro il Futsal Fasano, alle 11.00 del mattino: la United, invece, andrà in quel di Taranto per la 2a di andata del campionato regionale.

CALCIO A11:  Dopo la prima sconfitta di misura in campionato, rimediata la scorsa domenica contro il Gargano Marconi, lo Sport Noci torna a casa per ritrovare un risultato positivo: alle 14.30 di domenica 4 novembre si accende la sfida con il Locorotondo, presso lo stadio 'De Luca Resta'.

PALLAMANO SERIE B: Dopo una lunga attesa e intensa preparazione, ha inizio il campionato di serie B di Pallamano: le due formazioni nocesi di categoria, Handball Club e Noci Handball Team sono inserite nel girone B Puglia, di 6 squadre totali. Per la prima di campionato la Handball Club giocherà domenica in casa contro il Sogliano Cavour, al palazzetto di Via Fiore, a partire dalle 18.30. La Noci Handball Team, invece, comincerà dalla trasferta a Manfredonia, con il Free Time.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA