I risultati del week end sportivo del 3-4 novembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Belle e importanti vittorie nel week end sportivo nocese appena conclusosi: lo Sport Noci supera il Locorotondo in maniera 'spettacolare', la NHT comincia nel migliore dei modi il suo campionato, la neonata United Noci porta a casa la sua prima vittoria nel campionato regionale di calcio a5 femminile e Noci Azzurri 2006 vince in casa una partita nervosa contro lo Sporting Bari. Per le altre, invece, arriva la sconfitta.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 chiude il primo tempo sul 2 a 0 e si fa rimontare dall'avversario nel secondo parziale, grazie anche a larghe concessioni arbitrali, a sfavore dei padroni di casa. Alla fine, però, il bravo Paiano sigla il 4-3 della vittoria, con movimento perfetto su punizione di Marinuzzi. Gli under di Noci C5, invece, senza i veterani assenti per squalifica o infortunio, danno un'ottima prova di loro stessi con la capolista Sporting Club Grotte, concedendo agli avversari la vittoria per un solo goal, per il risultato finale di 3 a 2.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci perde tra le mura amiche dell'ASDUISP Palese-S.Spirito, arrivando al tie break ed arrendendosi per 15-8 alle avversarie: parziali di 16-25, 25-19, 22-25, 25-13, 15-8. Ora le ragazze di mister Gabriele sono quarte a 7 punti, a pari merito con Audax e la stessa Palese-S.Spirito.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team Noci soffre i numerosi impegni ufficiali e l'assenza di Di Meo per squalifica, nella prima di campionato in casa, giocata domenica mattina contro il Futsal Fasano: le avversarie, autrici di un'ottima prestazione, portano a casa i 3 punti per 2 a 1. Le cugine della United, invece, impegnate nella trasferta in quel di Taranto, battono per 6-4 le avversarie, portando a casa la prima vittoria nel loro primo campionato regionale.

CALCIO A11:  Vittoria di peso dello Sport Noci contro il Locorotondo, nell'accesa casalinga di domenica pomeriggio: Lacatena segna il primo goal del Noci, che pareggia fino al 90', quando Recchia con sforbiciata sotto l'incrocio dei pali fa partire la festa per il 2 a 1 della vittoria.

PALLAMANO SERIE B: Con la Pallamano Intini a riposo per gli impegni della nazionale italiana, ha inizio il campionato di Serie B girone B Puglia di Pallamano, che vede impegnate le nostre NHT Noci ed Handball Club: quest'ultima si arrende al Sogliano in casa per 24-15, mentre la Noci Handball Team vince a Manfredonia contro il Free Time per 33-16.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA