Il week end sportivo del 10-11 novembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Tutte in campo le squadre nocesi impegnate in una competizione sportiva regionale o nazionale, qualsivoglia! Nel week end di 'Bacco nelle gnostre' giocheranno in casa Noci C5, Noci Handball Team, Team Volley Noci e United Noci, mentre le restanti dovranno affrontare le ostiche trasferte, tra le quali la più lontana a Palermo per la Pallamano Noci: vedremo chi stapperà la bottiglia della vittoria!

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 insegue ancora la prima vittoria e sabato pomeriggio alle 15.00 ospita Città di Bari per poter finalmente gioire; Noci Azzurri 2006, invece, è chiamato a proseguire la striscia positiva di risultati e tenterà di farlo anche nella prossima trasferta, in casa del Trezeta Modugno.

PALLAMANO SERIE B: Giocheranno di sabato, per questa 2a giornata di campionato, le due compagini nocesi di pallamano Serie B: Noci Handball Team affronterà il Fasano nel derby casalingo del 10 pomeriggio, alle 18.30 presso il Pala Angelo Intini, mentre la Handball Club Noci andrà ad Andria per cominciare a giocare alle 16.00

PALLAVOLO: La Team Volley Noci, reduce dalla sconfitta al tie break con la Palese-S.Spirito, affronta la Sport Time Maxima Volley in casa, presso il palazzetto di via Fiore, sabato alle 18.30 in concomitanza con il derby di Serie B.

PALLAMANO ELITE: Trasferta in quel di Palermo per i ragazzi di mister Iaia, sabato, con inizio alle 19.00 per tornare a vincere e ripartire, dopo il turno di riposo dello scorso week end e la doppia sconfitta incassata con Fasano e Teramo.

CALCIO A5 FEMMINILE: Anche la New Team Noci si allontana dai confini paesani, 'migrando' nel Salento per la sfida con la Sirio, prevista alle 18.00 di domenica 11 novembre, mentre la United Noci scenderà in campo nel consueto orario casalingo delle 11.00 contro l'Azetium Rutigliano.

CALCIO A11: Un 'derby' dopo l'altro per lo Sport Noci, vittorioso domenica scorsa in casa contro il Locorotondo: l'11 novembre si va a Castellaneta, per questa importante partita che mette alla prova i ragazzi di Dalena, sfidandoli a conquistare punti importanti in questa trasferta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA