I risultati del week end sportivo del 10-11 novembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Fine settimana da non dimenticare, soprattutto per Noci C5 che conquista la sua prima importante vittoria in campionato, stappando la bottiglia insieme alla maggior parte delle compagini nocesi impegnate nell'ultimo week end.  Perdono solamente Noci Azzurri 2006 e Handball Club, entrambe impegnate in trasferta.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5, finalmente, vince! Lo fa con Città di Bari per 6 reti a 3, con Giuseppe Lippolis in panchina a sostituire l'assente Mister D'Onghia. Noci Azzurri 2006, invece, perde a casa del Modugno 6-2.

PALLAMANO SERIE B: La Handball Club perde ad Andria per soli due punti, fermando il led conta-reti  sul 25-23, mentre la Noci Handball Team vince col Fasano in casa 24-14, continuando la striscia positiva di risultati.

PALLAVOLO: Davanti al pubblico di casa, la Team Volley Noci si impone sulla Maxima Volley con un secco 3 a 0 che manda tutti a casa, tra vincitori e vinti.

PALLAMANO INTINI: I ragazzi di mister Iaia, nella trasferta siciliana, espugnano Palermo con il punteggio di 25-31.

CALCIO A5 FEMMINILE: Bellissima domenica per le ragazze di calcio a5 femminile nocese, con tanti goal e due vittorie su due partite che incorniciano questa giornata di gioco: la New Team Noci si impone sul Sirio per 6-5, mentre la United vince 6-4 con il Rutigliano, al Pala Angelo Intini.

CALCIO A11: Un altro derby nella 'cassa' dello Sport Noci, che con un solo goal porta a casa il match con il Castellaneta, in casa degli avversari.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA