Il week end sportivo del 17-18 novembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Tornano i week end 'casa e palazzetto' per questa intensa stagione 2012/2013 entrata ormai nel vivo, per tutte le società impegnate in un campionato. Ci attendono due derby di pallamano, tra le due società di serie B e Intini e Conversano e altre casalinghe tutte da gustare, sperando che anche le squadre impegnate in trasferta diano uno spettacolo positivo al pubblico.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006, dopo due turni in trasferta, torna in 'patria' sabato pomeriggio alle 15.00, per affrontare il Futsal Polignano al Pala Angelo Intini e tornare a vincere, dopo una sconfitta e un pareggio portati a casa dagli ultimi due turni. Noci C5, invece, è reduce da una prestazione eccellente in casa martedì scorso, dove quasi riusciva a imporsi sulla capolista Modugno, poi riuscita ad agguantare i biancoverdi anche con un pizzico di fortuna: i ragazzi di mister D'Onghia nel prossimo turno, affronteranno l'Audace Monopoli, sperando di portare a casa ancora altri punti.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci non vuole lasciare il palazzetto di Via Fiore e ci ritorna sabato 17 novembre, alle 18.30 per sfidare la Città di Bari Volley, dopo la vittoria contro la Maxima Volley di sabato scorso.

PALLAMANO INTINI: Grande match quello di sabato sera, alle 19.00, tra Pallamano Intini e Conversano, un derby sentito da tifosi e giocatori, ma che certamente offrirà un bello spettacolo dentro e fuori il parquet del Pala Angelo Intini, accendendo la sfida tra le due squadre.

CALCIO A5 FEMMINILE: Ancora doppi turni casalinghi, questa volta per la United Noci che domenica mattina alle 11.00 ospita il Futsal Conversano, mentre la New Team Noci va a Martina dal Free Style, per giocare nel primo pomeriggio.

CALCIO A11: Il 'De Luca Resta' è pronto a ri-accogliere lo Sport Noci, nella partita contro l'Ascoli Satriano: appuntamento domenica pomeriggio, alle 14.30 per sperare in un'altra vittoria dei forti biancoverdi.

PALLAMANO SERIE B: Il week end si conclude con un grande appuntamento, il derby tra le due squadre di Noci di pallamano serie B, inserite nel Girone B Puglia: due sconfitte per l'Handball Club e due vittorie per la Noci Handball Team sino a questa terza giornata, che vedrà le due compagini affrontarsi al palazzetto di Via Fiore alle 18.30 di domenica 18 novembre.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA