I risultati del week end sportivo del 17-18 novembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta nel bottino delle nocesi per quest'ultimo week end, nel complesso positivo per le società del paese dei tre campanili. Solo la Pallamano Intini non può sorridere, per la sconfitta contro il Conversano, di 7 lunghezze, contando però presunti errori arbitrali a sfavore della formazione del presidente Cammisa.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 torna alla vittoria contro il Futsal Polignano per 3-0: Vespucci e Paiano allungano nel primo tempo, mentre Giuseppe Sportelli incornicia la prestazione nel secondo parziale, per il risultato definitivo. Noci C5, invece, nell'ostica trasferta a Monopoli contro l'Audace, dimostra di essersi ben risvegliata,dopo l'inizio campionato negativo, strappando un punto alla formazione di alta classifica con il risultato di 4-4.

PALLAVOLO: Nonostante i rimaneggiamenti di mister Gabriele alla sua Team Volley Noci, dovuti alla carenza di centrali titolari, la Team Volley Noci vince in scioltezza contro Città di Bari Volley: parziali di 25-22, 25-16, 25-7.

PALLAMANO INTINI: Con il punteggio di 35-27, il Conversano si aggiudica il derby contro la Pallamano Intini del sabato di campionato: ha vinto l'esperienza della squadra avversaria, ma il Noci sembra aver patito vistosi errori arbitrali che avrebbero influito sull'esito della gara.

CALCIO A5 FEMMINILE: Continuano a vincere senza interruzioni le due compagini di futsal femminile di Noci, sia in casa che fuori casa e in maniera netta. La United Noci, impegnata nella seconda casalinga consecutiva, si impone sul Futsal Conversano con un secco 4 a 0, mentre la New Team Noci vince 5-2 con il Free Style Martina, con Pontrelli che torna al goal dopo il periodo di stop.

CALCIO A11: Pareggio a reti bianche per lo Sport Noci, che sotto la pioggia non riesce a segnare nella casalinga contro l'Ascoli Satriano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA