Il week end sportivo dell'1-2 dicembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Arriva dicembre e tutti cominciano ad assaporare la vicinanza delle vacanze natalizie, l'atmosfera serena e gioiosa del Natale e i buoni propositi e le promesse..ci sono poi gli sportivi che prima di fare i buoni, vorrebbero portare a casa qualche bella vittoria, a costo di usare 'unghie e denti' e non per aprire i regali di Natale! Prepariamoci ad un altro appassionante week end sportivo biancoverde!

CALCIO A5 MASCHILE: I buoni proprio non possono farli i ragazzi di mister D'Onghia, impegnati sabato nella difficilissima, ma esaltante trasferta a Turi superfavorita del girone B di C2 per il passaggio di categoria: i biancoverdi, però, stanno dimostrando di poter combattere anche con le grandi e ora che hanno ingranato la giusta marcia, tutto è possibile. Noci Azzurri 2006, invece, che sta messo meglio in classifica dei cugini, ospiterà in casa sabato alle 15.30, precise e spaccate, il Giovinazzo.

PALLAVOLO: Modugno attende la Team Volley Noci di mister Gabriele per l'ottava di andata del campionato di 1a divisione, che in via eccezionale rispetto al consueto appuntamento del sabato, si giocherà domenica alle 11.00 del mattino.

PALLAMANO INTINI: Torna a casa, Pallamano Intini! E' il coro degli ultras nocesi che richiama i biancoverdi tra le mura amiche per l'impresa di sabato sera contro il Fondi (terzo in classifica, 3 punti sopra il Noci) alle 19.00, dopo la sfortunata trasferta a Gaeta, persa ai rigori.

CALCIO A5 FEMMINILE: In una sorta di parallelo dalle facili applicazioni, la New Team Noci come Noci C5 affronterà nel prossimo turno la favoritissima, nel caso delle ragazze di mister Quiete l'Effegi Castellana, che vanta due nocesi nella sua rosa. Per gli amanti delle grandi sfide, appuntamento al Tensostatico di Castellana Grotte domenica pomeriggio, alle 16.00. La United Noci, invece, passerà la domenica sera del 2 dicembre a giocarsi la sua partita con il Futsal Fasano, dalle 21.00 presso il Pala Angelo Intini.

CALCIO A11: Lo Sport Noci va ad Altamura questa domenica: inizio alle 14.30 per quella che è la dodicesima giornata di Promozione.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA