Il week end sportivo dell'8-9 dicembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Il week end dell'Immacolata vede a riposo solamente la Team Volley Noci, che riprenderà il 15 il suo campionato, mentre le altre nocesi scenderanno tutte in campo, dando vita a sfide appassionanti con squadre per la maggior parte competitive e stimolanti. Impossibile non citare il derbissimo Pallamano Intini-Putignano di domenica, che sarà però uno dei tanti match previsti per il 9 dicembre.

CALCIO A5: Le due maschili di futsal nocese sono reduci dal recupero di campionato di martedì scorso durante il quale Noci C5 ha raccolto una sconfitta dura da digerire con la squadra di bassa classifica Velo Club Adelfia e Noci Azzurri 2006 è riuscita a strappare un punto all'avversaria Friends Bari. Sabato si riparte con gli azzurrini in quel di Altamura a cercare una vittoria e Noci C5 a tentare di rialzare la testa con la quarta forza di campionato, il Dream Team Palo del Colle: appuntamento casalingo alle 16.00 presso il PalaIntini.

CALCIO A5 FEMMINILE: Noci C5 riporta l'appuntamento domenicale nel palazzetto adiacente lo stadio, per il 9 dicembre, giorno designato per il match contro Città di Taranto, due lunghezze sotto le nocesi: inizio alquanto mattiniero, alle 9.30. La United Noci, invece, sarà impegnata nella trasferta con lo Stone Five Martina.

CALCIO A11: Lo Sport Noci deve continuare la sua striscia positiva di risultati, se vuole rimanere aggrappato alle prime 3 posizioni di Promozione nelle quali ora figura: domenica 9 dicembre, alle 14.30 arriva la 13esima in classifica, Nuova Lucera al De Luca Resta.

PALLAMANO SERIE B: Torna in campo la fortissima squadra allestita da mister Lapresentazione e società: alle 18.30 al PalaIntini va in scena il pubblicizzato incontro Noci Handball Team-Andria Sveva, con i nocesi imbattutti in campionato.

PALLAMANO INTINI: L'atteso derby Noci-Putignano di Pallamano serie A è arrivato e l'ora X scatterà alle 19.00 presso il palazzetto comunale del paese del carnevale: match sulla carta nettamente a favore degli ospiti, ma la partita riserverà certamente scintille.

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA