Il week end sportivo del 15-16 dicembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Il week end del 15-16 dicembre parla di atteso derby di calcio a5 femminile domenica, di partita 'facile' sulla carta per la Team Volley Noci, di sfide accese con le capoliste dei rispettivi campionati per Azzurri e Sport Noci, di una Noci Handball Team campione d'inverno del girone B di Pallamano Serie B che tornerà a giocare a gennaio 2013 e di altri appuntamenti sportivi che coinvolgono i colori biancoverdi.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita difficilissima, ma non impossibile per gli azzurri di Piangivino sabato pomeriggio alle 15:30 al PalaIntini, contro la prima in classifica Sporting Club Grotte, mentre Noci C5 sarà comunque degnamente impegnato nella trasferta con il Cassano, altra squadra di alta classifica.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci torna in campo dopo aver riposato l'ultima settimana, per una sfida semplice sulla carta, ma che le ragazze di mister Gabriele non possono permettersi di perdere, per non arretrare sul terreno dell'alta classifica che vede due squadre col fiato sul collo delle nocesi, a meno due punti. Appuntamento al palazzetto di Via Fiore alle 18.30, ospite il fanalino di coda Giovinazzo.

PALLAMANO INTINI: Neanche il tempo di chiudere il girone di andata, che la Intini è pronta per quello di ritorno sabato 15 alle 20.00 in casa della Lazio.

CALCIO A5 FEMMINILE: L'appuntamento di domenica 16 non vi chiede spostamenti o sdoppiamenti per seguire entrambe le nocesi, poichè è arrivato il giorno atteso del derby: United Noci vs New Team Noci alle 11.00 al PalaIntini e non servono ulteriori descrizioni!

CALCIO A11: Altra grande sfida del week end, con lo Sport Noci ospite della capolista Sudest Casamassima per tornare alla grande dopo il pareggio a reti bianche contro la 13esima in classifica, Nuova Lucera, affrontata a onor del vero con importanti assenze.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA