I risultati del week end sportivo del 15-16 dicembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Un derby e due sfide con le capoliste uguale a due vittorie e un pareggio: buono il bottino nelle sfide delicate del week end che vedono anche sconfitto il Noci C5 fuori casa e vincente la Team Volley Noci con l'ultima in classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 non voleva essere da meno dei cugini del Noci C5 che settimane fa sconfiggevano la ex capolista Turi: ieri i ragazzi di Piangivino sono riusciti ad imporsi sullo Sporting Club Grotte, attuale capo-gruppo del girone B di C2 per 3 a 1: ironia della sorte, il Noci C5, nella sempre difficile sfida con il Cassano, si è dovuto arrendere in trasferta per 3-1.

PALLAVOLO: Non stravince, ma porta a casa comunque i 3 punti, la Team Volley Noci del presidente Vito Angiulli che sabato in casa contro il Giovinazzo, non ha brillato contro il fanalino di coda, anzi ha largamente concesso alle 'plastiche' avversarie che hanno concluso degnamente ogni parziale: 25-16, 29-27, 25-19.

PALLAMANO INTINI: Terzo posto parimerito agguantato dalla squadra di maggior classifica nocese: in trasferta dal Lazio, i giovani di Iaia si sono imposti per 37-27, portandosi a 22 punti con il Teramo, dietro Fasano e Conversano.

CALCIO A5 FEMMINILE: Ad ogni modo dal derby femminile di domenica mattina, una nocese sarebbe uscita trionfante o in caso di pareggio, la giornata avrebbe sorriso ad entrambe le squadre: così non è stato, con la New Team Noci che ha saputo gestire meglio la partita, confezionando la vittoria con due reti siglate nel 1° tempo contro la United Noci.

CALCIO A11:  Una vittoria avrebbe fatto più 'rumore' in classifica per lo Sport Noci, ma il pareggio contro la capolista Sudest Casamassima, in trasferta, ha l'importanza di un 1-1 che ferma la corsa della prima in classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA