Il week end sportivo del 22-23 dicembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari)  -  Se tutto filerà liscio oggi, sabato e domenica non mancheranno gli appuntamenti sportivi con le irriducibili nocesi che vogliono fermare la loro corsa giusto in tempo per Natale e magari con qualche punto in più: scende in campo anche la New Team Noci dopo il doppio appuntamento di Coppa Italia, insieme a Sport Noci, le due di calcio a5 maschile e la pallavolo femminile.

CALCIO A5 MASCHILE: Partite abbordabili sulla carta per le due compagini di futsal maschile nocese: Noci c5 se la dovrà vedere in casa, alle 16.00 contro lo Sporting Bari mentre gli azzurri saranno ospiti di un'altra squadra biancorossa, Città di Bari appunto.

PALLAVOLO: Grande sfida per la Team Volley Noci di mister Gabriele che comincia a fare i suoi conti per il discorso campionato: sabato pomeriggio alle 18:30 c'è la sfida col Bitetto, terzo con il Noci dietro a soli due punti. Una trasferta assolutamente da cogliere al balzo per far capire agli avversari che si punta in alto!

CALCIO A5 FEMMINILE: Le biancoblu di mister Quiete amano così tanto giocare che domenica mattina saranno di nuovo in campo per il campionato, dopo le final four di Coppa Italia tenutesi in settimana, con sovraccarico di stress, allenamenti e gioco che l'impegno comporta: le ragazze potrebbero essere graziate dal Rutigliano, però, atteso domenica mattina alle 11.00, ma che per problemi societari potrebbe non presentarsi e regalare la vittoria a tavolino alla New Team Noci, quindi l'appuntamento, vi avvisiamo, potrebbe saltare al PalaIntini. La United Noci sarà invece sicuramente impegnata in una insidiosa trasferta con il Real Grottaglie che insegue a meno due le terze in classifica di Mastrocesare.

CALCIO A11: Lo Sport Noci non vuole perdere terreno e domenica alle 14.30 in casa tenterà di agguantare i 3 punti con il Melphicta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA