I risultati del week end sportivo del 22-23 dicembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Tutti gli sportivi nocesi possono finalmente dare il via alle loro scorpacciate spensierate e senza sensi di colpa! E' finito l'anno sportivo 2012, ma la stagione prosegue a gennaio con ancora tante sorprese possibili, soprattutto per chi concorre a grandi traguardi . Buone feste a tutti e al ritorno in campo!

CALCIO A5 MASCHILE: Vincono entrambe le formazioni nocesi, tutte e due impegnate con una squadra barese: il Noci C5, in casa, si impone per 4-2 sullo Sporting Bari. Risultato simile per gli azzurri di Piangivino che vincono in trasferta per 4-3 contro Città di Bari, portandosi a quota 24, a ridosso delle prime 6.

PALLAVOLO: Non ce la fa la Team Volley Noci a fare il sorpasso sul Bitetto: nell'insidiosa trasferta, le nocesi rialzano la testa due volte, rimontando due set persi ad alternanza, ma riescono a portare a casa solo un punto perdendo per 3 set a 2. Parziali finali di 25-22, 17-25, 25-18, 17-25 e 15-5. Ora le pallavoliste sono quarte a parimerito con il Trani.

CALCIO A11: Altra possibilità mancata per lo Sport Noci contro la 'vicina' di classifica Melphicta: i ragazzi di Dalena assente per squalifica, vanno in vantaggio dopo pochi secondi, ma si fanno rimontare e superare, vedendosi però annullare il goal del pareggio in maniera dubbia. Finisce 2-1 a favore degli ospiti, davanti ad uno sconsolato pubblico nocese della domenica pomeriggio.

CALCIO A5 FEMMINILE: Un allenamento 'in amicizia' per la New Team Noci che supera l'inesperto Rutigliano per 13 reti a 0: spazio per tutte le nocesi in campo e quasi tutte riescono a segnare, Mansueto più volte con il suo poker. La United Noci, invece, pareggia 3-3 con il Real Grottaglie in trasferta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA