Il week end sportivo del 12-13 gennaio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il campo chiama e le nocesi rispondono, pallamano a parte: ritornano i ricchi week end di sport biancoverde nella due giorni del 12-13 gennaio con il derbissimo di calcetto maschile e importanti partite per coloro che combattono per un posto di vertice.

CALCIO A5 MASCHILE: Il girone B di ritorno della C2 riprende lì dove era cominciato tutto, cioè dal derby tra Noci C5 e Noci Azzurri 2006, vinto da questi ultimi all'andata. Sfida importante e sentita di per sè, con i ragazzi di Piangivino (i secondi) in corsa play off e Noci c5 che vuole riscattarsi dalla prima parte di campionato non fantastica e dalla sconfitta dell'andata, ovviamente. Appuntamento alle 16.00 di sabato 12 al PalaIntini, Voi  per chi tifate?

PALLAVOLO: Ancora in casa le ragazze di mister Gabriele, alla ricerca di 3 punti che le tengano aggrappate al traino delle prime: arriva la Nuzzicaseificiomacelleria sabato 12 gennaio, alle 18.30, presso il vecchio palazzetto dello sport.

CALCIO A5 FEMMINILE: New Team Noci e United Noci, l'una seconda l'altra terza in classifica, 22 punti per la prima, 17 per la seconda: non vi preoccupate, non vi aspetta un altro derby al cardiopalma, ma entrambe non possono sbagliare nella giornata di domenica. La New Team Noci al pala Intini ospita alle 11.00 il Futsal Conversano, mentre la United Noci va dall'Ape Polignano con 3 punti in classifica.

CALCIO A11: Anche lo Sport Noci lotta tra le prime e per conservare il quinto posto deve gestire al meglio la sfida con la sesta in classifica, il Bitritto: trasferta insidiosa, ma alla portata dell'11 di Dalena quella di domenica, con i biancoverdi reduci dalla vittoria sulla Nuova Andria per 3-1.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA