I risultati del week end sportivo del 12-13 gennaio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il Noci C5 porta a casa il derby di ritorno per un soffio, donne vincenti in tutti i casi e pareggite per i ragazzi di mister Dalena: tutto sommato in attivo il week end del 12-13 per le nocesi, l'unica che certo non starà sorridendo è la formazione di Piangivino, gli azzurri perdenti nel derby di sabato; la lotta play off, però, è ancora alla loro portata.

CALCIO A5 MASCHILE: Unico commento per le squadre di calcetto maschile e questo capita solo in caso di derby, come sabato, appunto: countdown per i protagonisti di questa accesa sfida, prima di sabato 12 e alla fine, alle 16.00, l'inferno si è scatenato. Tanto sèguito sugli spalti, con simpatizzanti e tifosi di ogni colore e scintille in campo e in questo tripudio di 'elettricità' la scossa l'ha data Noci C5 con Pontrelli e compagni, autori del 5-4 finale. Gli azzurri ci hanno provato fino all'ultimo, ma un goal di scarto ha deciso la bella sfida di sabato, tra i vincitori nei bassi fondi della classifica e con la voglia di riscatto e gli azzurri con il sogno play off!

PALLAVOLO: Team Volley Noci vs Nuzzicaseificiomacelleria, sfida facile sulla carta, ma come dice mister Gabriele " mai sottovalutare l'avversario!": la Team Volley Noci lo fa nel terzo set, dopo aver vinto i primi due, ma fortunatamente recupera dal calo e porta a casa altri 3 punti con i parziali di 25-21, 25-23, 19-25, 25-20.

CALCIO A5 FEMMINILE: Bella partita quella in scena domenica mattina al Pala Intini tra New Team Noci e Futsal Conversano, quest'ultima squadra di media classifica: le avversarie fanno vedere belle cose, ma le nocesi non perdonano davanti alla porta, approfittando anche di vistose pecchè avversarie. Finisce 6-2 per le padrone di casa che inseguono la capolista Effegi Castellana. Altro '6' nei destini delle nocesi di futsal femminile, con la United Noci che nella trasferta facile a Polignano contro l'Ape, si impone per 6-0, conservando il terzo posto. Per la prossima di campionato, la attende la trasferta con la capolista!

CALCIO A11: Nè bene nè male lo Sport Noci in trasferta contro il vicino di classifica, Bitritto: si ripropone lo 0-0 tanto ' caro' ai biancoverdi, che non cambia sostanzialmente la situazione di classifica del Noci.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA