Il week end sportivo del 19-20 gennaio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Ritorna la pallamano in questo week end del 19-20 gennaio, con la Noci Handball Team che scende in campo sabato contro il Manfredonia: tutte impegnate le restanti compagini nocesi, Pallamano Noci esclusa (ritorno in campo previsto per il prossimo weekend) con partite ad alta tensione come la sfida con la capolista Effegi Castellana per la United Noci di futsal femminile o il match tra Team Volley Noci e Corato, rispettivamente quarte e seconde.

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo la magia del derby, Azzurri e Noci C5 ritornano a fare i conti con le altre protagoniste del girone B di C2: i ragazzi di Piangivino saranno impegnati sabato 19 in casa, contro l'Audace Monopoli, dalle 15.30 presso il PalaIntini. I biancoverdi di mister D'Onghia, invece, saranno ospiti delle Giovani Aquile Rutigliano, attualmente quinti in classifica.

PALLAVOLO: Trasferta importante per il sestetto di mister Gabriele quella di sabato 19 gennaio, in quel di Corato: le avversarie sono seconde in classifica, a 4 lunghezze dalle nocesi. Una vittoria nella palestra "Fornelli" di Corato farebbe volare alto le nocesi sottorete!

PALLAMANO SERIE B: Dopo la lunga pausa festiva, conseguente al termine del girone di andata, la Noci Handball Team scende sul parquet del PalaIntini sabato 19 gennaio, per la prima di ritorno del girone B Puglia di serie B: ore 18:30 fischio d'inizio per la sfida contro il Manfredonia.

CALCIO A5 FEMMINILE: Le biancoblu di mister Quiete non abbandonano le mura di casa, giocando presso il palazzetto adiacente lo stadio " De Luca Resta" anche domenica prossima, alle 11.00 contro il Real Grottaglie, squadra nelle prime posizioni di classifica, dopo il ritiro di Città di Taranto che ha un pò sconvolto la graduatoria del girone B del campionato regionale femminile. Ad esser stata penalizzata da questo discorso è stata, sicuramente, la United Noci che deve ora riprendersi i punti sottratti, a cominciare dalla partita in casa della capolista Effegi Castellana: un test importantissimo per le ragazze di Mastrocesare, che non sanno ancora dove possono arrivare in questo campionato di debutto.

CALCIO A11: Lo Sport Noci torna al " De Luca Resta" domenica 20 gennaio, per la sfida con il Carapelle, dopo la sfortunata partita terminata a reti bianche contro il Bitritto: appuntamento alle 14.30!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA