I risultati del week end sportivo del 19-20 gennaio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La United Noci ferma la capolista del girone B del campionato regionale di calcio A5 femminile, mentre la Team Volley Noci si arrende alla seconda classificata. Per il fustal maschile invece gli Azzurri battono i rivali del Monopoli, mentre il C5 perde con due reti di scarto con il Rutigliano. Continua la striscia positiva dello Sport Noci. Insomma chi vince, chi perde  nell' ultimo weekend sportivo, non resta che scoprire i risultati. 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri non sbaglia il colpo e rimane attaccata al treno delle contendenti ai play off, vincendo sabato in casa per 3-2 contro l'Audace Monopoli. Nel frattempo, Noci C5 perde per 4-2 contro le giovani Aquile Rutigliano, con Roberto tra i pali al posto dello squalificato Palattella. Assente anche pugliese per squalifica, rimediata nel derby della scorsa giornata.

PALLAVOLO: non riesce il colpo alla Team Volley Noci, quarta in campionato, ospite sabato della seconda in classifica, il Corato: netta la sconfitta per 3-0, con i parziali di 25/17; 25/19; 25/23.

PALLAMANO SERIE B: la corazzata Noci Handball Team consolida il primato in classifica e dell'imbattibilità, con una vittoria strepitosa sul Manfredonia arrivata sabato sera per 34 -15, davanti ai tifosi di casa.

CALCIO A5 FEMMINILE: ancora una volta positiva la giornata delle ragazze di calcetto, con i risultati strettamente dipendenti tra loro. La New Team Noci vince in rimonta nella casalinga contro il Real Grottaglie per 4-2, mentre la United ferma la capolista fuori casa sull'1-1 permettendo alle cugine, seconde, di accorciare il divario punti proprio dal Castellana.

CALCIO A11: Sport Noci vincente nella domenica pomeriggio del 20 gennaio, per 2-0: goal del neo acquisto Lorenzo Salvi, altro talento nocese tornato "in patria", così come Sergio D'Onghia, autore della seconda rete.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA