I risultati del week end sportivo del 26-27 gennaio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - L'ultimo weekend del mese se lo portano a casa le nocesi, con una vittoria netta sugli avversari e due soli goal incassati, metaforicamente parlando, viste le sconfitte degli azzurri e della Pallamano Intini. Derby vincente per lo Sport Noci, 3 punti per New Team Noci e Noci c5 e dominio assoluto Noci Handball Team sul Fasano: trasferta da dimenticare, invece, per Noci Azzurri 2006, mentre la Pallamano Intini perde per 5 reti.



CALCIO A5 MASCHILE: Noci c5 vince con goleada davanti al pubblico di casa contro il Futsal Polignano: 7-1 il risultato finale. Per simpatica coincidenza numerica, i cugini azzurri si arrendono per 7 goal a 3 contro il Velo Club Adelfia, in trasferta.

PALLAMANO INTINI: Il ritorno in campo dei ragazzi di Iaia non vale i 3 punti in casa del CUS Chieti: avversari che la spuntano per 5 reti, sul risultato finale di 36-31.

CALCIO A11: Prima di ritorno e derby per gli 11 di Dalena che hanno affrontato domenica in casa il Real Alberobello: 3-0 il risultato finale, con gli avversari in 9 per due espulsioni contemporanee decise dal direttore di gara.

CALCIO A5 FEMMINILE: L' unica squadra di futsal femminile nocese impegnata domenica non delude i tifosi biancoverdi,confezionando la vittoria in trasferta per 2-0 contro il Futsal Fasano, con reti di Di Meo e Mansueto.

PALLAMANO SERIE B: Continuano a fare terra bruciata intorno i ragazzoni di Lapresentazione, il cui rendimento non cambia neanche fuori casa,anzi migliora addirittura nel conto reti:ben 45 contro le 15 del Fasano,nella partita di domenica pomeriggio. Dritti e imperterriti verso l'obiettivo A2 (con gli scongiuri del caso)!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA