Il week end sportivo del 2-3 febbraio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Tutte in campo, tranne la Pallamano! Il primo week end di febbraio "mastica" pallavolo, calcetto femminile e maschile e calcio a11: da segnalare proprio in questa categoria, la trasferta contro l'Altamura per lo Sport Noci, avversari terzi in classifica giusto a tre lunghezze dai nocesi, quarti. Altra partita tra squadre appaiate quella tra Team Volley Noci e Trani, divise da un solo punto, mentre la seconda New Team Noci ospita la Sirio di alta classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Il turno infrasettimanale di martedì scorso del girone B di C2 ha visto Noci Azzurri pareggiare in casa con il Turi di alta classifica per 1-1, mentre Noci C5 ha perso 8-2 con Friends Bari. Dopo questa netta sconfitta, i biancoverdi tornano sabato in casa contro il Giovinazzo alle 16.00: trasferta per Noci Azzurri 2006 con il Dream Team Palo del Colle, al sesto posto lontano 2 punti dal 7° occupato dai ragazzi di mister Piangivino.

PALLAVOLO: Dopo il turno di riposo, la Team Volley Noci ci prova a rialzare la testa in trasferta contro il Trani, distante un solo punto dalle nocesi, ferme al quinto posto con 23 punti: sfida fissata per sabato 2 febbraio alle 18.30 presso il Tensostatico di Trani.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team Noci ospita domenica mattina in casa la Sirio, terza dietro le biancoblu: ore 11.00 presso il PalaIntini. La United, invece, va dal fanalino di coda Azetium Rutigliano.

CALCIO A11: Importantissima sfida tra Altamura e Sport Noci domenica pomeriggio alle 15.00, nella città federiciana: 38 punti per Altamura, 35 per Sport Noci, 3 punti in palio, questa la numerologia della sfida, chi porterà a casa il risultato?

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA