I risultati del week end sportivo del 2-3 febbraio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un week end da ricordare quello del 2-3 febbraio 2013, segnatevelo. Tutte e sottolineo tutte le nocesi impegnate in campo, nelle casalinghe o trasferte di campionato, hanno vinto! Nel conto reti primeggia la United Noci, che ospite del Rutigliano, ha mitragliato la porta avversaria con più di dieci goal, ma la vittoria più importante nel discorso campionato è quella dello Sport Noci in trasferta con l'Altamura, che permette così ai biancoverdi di agganciare il terzo posto.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 vince in rimonta davanti ai suoi tifosi sul Giovinazzo, per 4-3, consolidando l'11a posizione a quota 20; Noci Azzurri, invece, vince con la vicina di classifica Dream Team Palo del Colle per 6-4,  raggiungendo così il Friends Bari a quota 32 punti, corrispondenti alla sesta posizione.

PALLAVOLO:  Come Noci Azzurri 2006, la Team Volley Noci vince sulla vicina di classifica per due punti, diciamo, finisce infatti 3-1 la trasferta in casa del Trani disputata sabato pomeriggio. Ora le pallavoliste sono quarte.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team Noci del dimissionario mister Anselmo Quiete continua a vincere, anche contro le squadre di alta classifica, come la Sirio, collocata in terza posizione: le ragazze in casacca gialla, domenica mattina, mettono a segno la cosìdetta "manita" calcistica, con reti di Di Meo, Pace, Pontrelli, Vania Sportelli e Mansueto. Fanno, invece, "due manite più 4" le verdi della United Noci, ospiti del Rutigliano, fanalino di coda: un vero divertimento per le ragazze di Mastrocesare, che segnano 14 reti contro le 0 totali delle avversarie, per questi tre punti che permettono di agguantare il terzo posto, grazie alla sconfitta della Sirio per mano delle cugine. Favore ricambiato, insomma, dopo il pari con la capolista da parte della United Noci, che ha permesso alla New Team Noci di andare a meno 3 dall' Effegi Castellana.

CALCIO A11: Una sola rete decide il big match di domenica pomeriggio, eccezionalmente alle 15.00, tra Sport Noci e Altamura, in casa degli avversari: segna l'under Oreste Lippolis che regala al suo gruppo i 3 punti necessari ad agguantare il terzo posto, in coabitazione proprio con gli altamurani, distanti fino a sabato giusto 3 punti.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA