I risultati del week end sportivo del 9-10 febbraio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Tra i fiocchi di neve scesi giù nel week end, non tutte le nocesi riescono a trovar punti: Noci Azzurri 2006 si fa 'spupazzare' dall'Atletico Cassano in casa e i giovani della Pallamano Intini Noci perdono   con Città Sant'Angelo al PalaIntini, dopo una partita comunque mai totalmente sfuggita dalle mani dei biancoverdi. C'è chi, invece, dal campo innevato non ha che tratto vantaggi, come lo Sport Noci che contro il San Giovanni Rotondo si è sbizzarrito nelle reti come non mai. Le altre, invece...

CALCIO A5 MASCHILE: Parte male la scalata ai play off auspicata da mister Piangivino, per Noci Azzurri 2006, davanti ad un buonissimo Atletico Cassano: avversari veri mattatori del match, con i nocesi poco concentrati e organizzati al punto di soccombere per 7-2. Diversa la storia per Noci C5, ospite del Città d'Altamura, con un 3-1 che non interrompe la striscia di risultati positivi per la formazione guidata da Michele D'Onghia.

PALLAVOLO: Non proprio straordinaria, ma efficace, la Team Volley Noci del presidente Angiulli che sabato pomeriggio, in casa, vince per 3-1 sul Palese, autore comunque di una prestazione di carattere. Parziali di 25-21, 25-22, 16-25, 25-21.

PALLAMANO SERIE B: A una giornata dalla fine del breve campionato regionale, la Noci Handball Team conferma il suo valore, in vista dei play off per l'A2, vincendo in trasferta contro il Sogliano Cavour per 27-19, un divario reti risicato rispetto a quelli a cui ci ha abituato la squadra, ma pur sempre una vittoria.

PALLAMANO INTINI: Il ritorno sul campo casalingo dei biancoverdi di mister Iaia era atteso soprattutto per testare come la squadra, quasi totalmente stravolta per le partenze straniere, potesse reagire al campionato in corso: il commento, visto il risultato, è "non male" data la squadra giovane e la crisi societaria. Finisce 26-33 contro il Città S. Angelo.

CALCIO A5 FEMMINILE: Risultato netto per la New Team Noci, domenica mattina in casa, contro il Free Style Martina: 4-0, con tripletta del talento fresco e promettente di Nicoletta Mansueto e goal di Stefania Tutino. Reti dell'andata più 5, per la United Noci contro il Futsal Conversano battuto 9-0 dalle ragazze di Mastrocesare, in trasferta.

CALCIO A11: Fattore campo fondamentale per lo Sport Noci, oseremmo dire, che domenica pomeriggio sotto la neve e con l'erbetta del "De Luca Resta" ricoperta, dimostra di sentirsi a suo agio in tali condizioni di gioco, confezionando la sua goleada più consistente del campionato, contro San Giovanni Rotondo: doppietta di Recchia e reti di G. Lucia, Salvi, Laera e D.Costa decretano il 6-1 finale.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA