I risultati del week end sportivo del 16-17 febbraio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Vittorie, sconfitte, pareggi, c'è stato di tutto in questo weekend. La Pallamano Noci perde in casa del Fasano, mentre la United si ferma sul pari, facendosi sfuggire l'occasione del terzo posto in solitaria. La Noci Handball Team, invece, chiude il campionato da imbattuta, preparandosi ora ai play off per l'A2.

 
CALCIO A5 MASCHILE: Noci c5 abbassa la testa al cospetto della capolista Sporting Club Grotte, perdendo davanti al pubblico di casa per 6-2; Noci Azzurri 2006, invece, si rilancia nel discorso play off, vincendo in trasferta con lo Sporting Bari per 5-4 e portandosi a -7 dalla quinta.
 
PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele vincono anche in trasferta dal Casamassima, con un nitido 3-0, frutto di altrettanti parziali ipotecati sui risultati di 25-12,25-18,25-21.
 
PALLAMANO SERIE B: Il campionato del girone B Puglia si è chiuso per la Noci Handball Team con l'ennesima vittoria, questa volta sull'Andria Sveva, per 26-18. Ora l'avventura play off attende i biancoverdi,nella speranza sia questa la stagione giusta per il passaggio in A2.
 
CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci non fa bottino pieno contro la sua diretta concorrente al terzo posto, la Sirio, fermandosi sul 2-2 casalingo, mentre la New Team Noci, in attesa della Supercoppa di mercoledì prossimo, sorride per la vittoria in trasferta sul Polignano per 9-2. 
 
CALCIO A11 Ritornano i pareggi a reti inviolate per lo Sport Noci, che porta a casa un solo punto dalla trasferta a Rutigliano.
Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA