Il week end sportivo del 23-24 febbraio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Parliamoci chiaro, domenica mattina, dopo il dolce risveglio e dopo esservi recati a votare, non potete assolutamente mancare ad una delle sfide più attese della stagione sportiva in corso. Domenica mattina c'è New Team Noci-Effegi Castellana di calcio a5 femminile, alle 11.00 presso il PalaIntini, una sfida che potrebbe dire molto sulla futura vincitrice del campionato regionale, ammessa quindi a quello nazionale di diritto.

CALCIO A5 MASCHILE: Altra sfida importante e interessante quella tra Noci Azzurri 2006 e Trezeta Modugno, sabato alle 15.30 in casa: i primi credono ancora nei play off, distante 7 punti, mentre gli avversari sono terzi a 46 punti, 11 in più dei nocesi. Noci c5, invece, va dal fanalino di coda Città di Bari.

PALLAMANO INTINI: I biancoverdi, dopo la disfatta di Fasano, tornano in casa per vedersela contro il Teramo, alle 19.00 di sabato 23 febbraio, presso il PalaIntini: altra partita difficile per i giovani di Iaia, ma speriamo che un pubblico più numeroso e partecipe possa spingere i ragazzi alla vittoria o alla prestazione comunque di livello.

CALCIO A5 FEMMINILE: Stavamo parlando di New Team Noci -Effegi Castellana, ma diciamo qualcosa di più: le biancoblu di mister Alessandro Daprile (c'è, ma non si vede) sono seconde in campionato a 37 punti e seguono l'avversaria di domenica prossima a sole 3 lunghezze, le stesse messe in palio in ogni partita, ergo "la New Team Noci può agguantare il Castellana e giocarsi con lei la vittoria del campionato fino alla fine". La United Noci, invece, è di scena a Fasano contro il Futsal, altra partita delicata per difendere il terzo posto.

PALLAVOLO: Insolito appuntamento mattutino per la Team Volley Noci, al palazzetto "Enziteto" di Bari per la partita contro Città di Bari Volley, prevista alle 11.30.

CALCIO A11: Lo Sport  Noci affronta alle 15.00 di domenica 24 al "De Luca Resta" la formazione del Celle San Vito, sperando in una vittoria che tenga saldamente attaccati gli 11 di Dalena al treno delle grandi!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA