I risultati del week end sportivo del 23-24 febbraio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La Team Volley Noci ottiene la maggioranza di...punti in questa tornata di campionato appena conclusasi: arrivano "secondi" Sport Noci e Noci Azzurri 2006, mentre perdono New Team Noci e Pallamano Intini. La United Noci recupererà la partita che avrebbe dovuto disputare con il Futsal Fasano martedì.

CALCIO A5 MASCHILE: Gli azzurri erano chiamati all'impresa sabato pomeriggio contro la terza Modugno, ma il pareggio ha negato loro la festa: 2-2 il risultato finale, contestato dai nocesi per mancato intervento dell'arbitro su atterramento in area che avrebbe dovuto prevedere il tiro libero per gli azzurri. Noci C5, invece, perde con l'ex fanalino di coda che abbandona così l'ultima posizione, vincendo sui biancoverdi per 5-2; la settimana entrante prevede il turno infrasettimanale di campionato, con i biancoverdi impegnati nella difficile trasferta di Modugno, mentre gli azzurri in casa martedì se la vedranno con la quinta in classifica Rutigliano, squadra da avvicinare nel conto punti per sperare nei play off.

PALLAMANO INTINI: Ottima prova quella dei ragazzi di Iaia sabato sera, davanti al pubblico di casa intervenuto per il match contro il Teramo, finito 28-30 a favore dei secondi: alla fine solo due punti hanno dato ragione agli avversari, un applauso meritato ai nocesi per la combattività e competitività mostrata in partita.

CALCIO A5 FEMMINILE: Purtroppo per la New Team Noci e i suoi tifosi, l'Effegi Castellana allunga ulteriormente in classifica vincendo a Noci domenica pomeriggio, per 3-2: partita sofferta e davvero entusiasmante, dove alla fine ha avuto la meglio la maggiore lucidità delle avversarie davanti alla tensione della sfida. Brave comunque le biancoblu a crederci fino alla fine.

PALLAVOLO: L'unica a vincere in questo week end sportivo è stata lei, l'unica società di pallavolo che rappresenta il paese dei tre campanili: le ragazze di mister Gabriele, domenica mattina in trasferta, hanno vinto agevolmente per 3 set a 0 contro Città di Bari Volley con i parziali di 18-25, 14-25, 16-25.

CALCIO A11: Partita intensa e interminabile quella tra Sport Noci e Celle San Vito in casa dei primi, terminata 1-1, con i padroni di casa inizialmente in svantaggio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA