Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Due soli eventi casalinghi hanno avuto luogo nell'ultimo week end sportivo, insomma i nocesi hanno potuto gustare poco i/le loro ragazzi/e, per via anche della partita tra United Noci e Stone Five Martina, rinviata per problemi delle avversarie. Trasferte vincenti per Sport Noci e Noci Azzurri 2006, quest'ultima, però, registra un brutto infortunio per il suo Domenico Goffredo, che dopo un'iniziale gran paura, è rientrato, ma costringe mister Piangivino a rinunciare al ragazzo fino a fine campionato. I dettagli dell'accaduto sono all'interno dell'articolo.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 pareggia in casa con l'Audace Monopoli, soffrendo ed entusiasmando nel finale che accende gli animi di tifosi e avversari. Alla fine finisce 6-6, un risultato che accontenta entrambe le squadre e che rende giustizia alla partita. Noci Azzurri 2006, invece, vince in trasferta dal Polignano per 7-4, ma le emozioni in campo sono diverse: l'azzurro Domenico Goffredo impatta violentemente col portiere avversario, rilevando una gran botta al costato che gli toglie il respiro, privandolo dei sensi. Grande la paura tra i presenti che hanno visto il giocatore in serissima difficoltà: l'ambulanza è stata prontamente chiamata per soccorrere il ragazzo, che portato nel nosocomio di Monopoli con urgenza è stato sottoposto agli esami del caso che fortunatamente non hanno rilevato danni irreversibili. In serata Goffredo è stato dimesso, ma il forte trauma toracico subito lo costringe al riposo, portando Piangivino ad affermare, in tono dimesso, che il campionato dell'azzurro finisce purtroppo quì. Per il resto, Goffredo andrà avanti e ne siamo più che contenti!

PALLAMANO INTINI: Nulla da fare per la Pallamano Noci che impatta anche contro il Cus Palermo, terz'ultimo in classifica, per 21 a 27, davanti al pubblico di casa che quasi rischiava di non assistere a nessun match, per la voce di corridoio che circolava poche ore prima circa un ritiro definitivo della società. La minaccia, dovuta probabilmente all'ennesima batosta per la squadra, conseguente ai 5 turni di squalifica inflitti al fondamentale Giuseppe D'Aprile, con ammenda di 600 euro, è rientrata nella giornata di sabato con la discesa in campo dei giovanissimi, scelti da mister Iaia.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci non è scesa sul parquet del PalaIntini domenica mattina, dato il rinvio della sfida con lo Stone Five Martina, posticipata a mercoledì p.v. per problemi della società avversaria. Ci scusiamo con i lettori della rubrica del venerdì, che non sono stati avvisati del rinvio dalle nostre pagine, ma non è pervenuta comunicazione alcuna alla redazione circa il posticipo.

CALCIO A11: Fino al 90' il derby Castellana-Sport Noci punta sull' X fisso, ma 'il marcatore degli ultimi minuti', come ci piace definirlo, Daniele Recchia, segna la rete della vittoria nocese all'ultimo minuto, regalando alla squadra e ai numerosi nocesi intervenuti la vittoria, che mancava da un pò.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook