I risultati del week end sportivo del 2-3 marzo 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Due soli eventi casalinghi hanno avuto luogo nell'ultimo week end sportivo, insomma i nocesi hanno potuto gustare poco i/le loro ragazzi/e, per via anche della partita tra United Noci e Stone Five Martina, rinviata per problemi delle avversarie. Trasferte vincenti per Sport Noci e Noci Azzurri 2006, quest'ultima, però, registra un brutto infortunio per il suo Domenico Goffredo, che dopo un'iniziale gran paura, è rientrato, ma costringe mister Piangivino a rinunciare al ragazzo fino a fine campionato. I dettagli dell'accaduto sono all'interno dell'articolo.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 pareggia in casa con l'Audace Monopoli, soffrendo ed entusiasmando nel finale che accende gli animi di tifosi e avversari. Alla fine finisce 6-6, un risultato che accontenta entrambe le squadre e che rende giustizia alla partita. Noci Azzurri 2006, invece, vince in trasferta dal Polignano per 7-4, ma le emozioni in campo sono diverse: l'azzurro Domenico Goffredo impatta violentemente col portiere avversario, rilevando una gran botta al costato che gli toglie il respiro, privandolo dei sensi. Grande la paura tra i presenti che hanno visto il giocatore in serissima difficoltà: l'ambulanza è stata prontamente chiamata per soccorrere il ragazzo, che portato nel nosocomio di Monopoli con urgenza è stato sottoposto agli esami del caso che fortunatamente non hanno rilevato danni irreversibili. In serata Goffredo è stato dimesso, ma il forte trauma toracico subito lo costringe al riposo, portando Piangivino ad affermare, in tono dimesso, che il campionato dell'azzurro finisce purtroppo quì. Per il resto, Goffredo andrà avanti e ne siamo più che contenti!

PALLAMANO INTINI: Nulla da fare per la Pallamano Noci che impatta anche contro il Cus Palermo, terz'ultimo in classifica, per 21 a 27, davanti al pubblico di casa che quasi rischiava di non assistere a nessun match, per la voce di corridoio che circolava poche ore prima circa un ritiro definitivo della società. La minaccia, dovuta probabilmente all'ennesima batosta per la squadra, conseguente ai 5 turni di squalifica inflitti al fondamentale Giuseppe D'Aprile, con ammenda di 600 euro, è rientrata nella giornata di sabato con la discesa in campo dei giovanissimi, scelti da mister Iaia.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci non è scesa sul parquet del PalaIntini domenica mattina, dato il rinvio della sfida con lo Stone Five Martina, posticipata a mercoledì p.v. per problemi della società avversaria. Ci scusiamo con i lettori della rubrica del venerdì, che non sono stati avvisati del rinvio dalle nostre pagine, ma non è pervenuta comunicazione alcuna alla redazione circa il posticipo.

CALCIO A11: Fino al 90' il derby Castellana-Sport Noci punta sull' X fisso, ma 'il marcatore degli ultimi minuti', come ci piace definirlo, Daniele Recchia, segna la rete della vittoria nocese all'ultimo minuto, regalando alla squadra e ai numerosi nocesi intervenuti la vittoria, che mancava da un pò.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA