Il week end sportivo del 9-10 marzo 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - La rubrica del venerdì si arricchisce di nuovi appuntamenti, cominciando dalla prima tappa del Corripuglia che vedrà impegnata l'ASD Montedoro Noci, società podistica organizzatrice anche della celebre Spaccanoci, la cui edizione 2013 è prevista per il 17 marzo. Sempre di domenica, derbissimo di ritorno tra New Team Noci e United Noci di calcetto in rosa, mentre la Noci Handball Team è chiamata alla prima gara di play off per la serie A2, sabato, in casa!

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 torna in casa, contro la vicina di classifica Friends Bari, alle 15.00 presso il PalaIntini: Noci C5, invece, sarà ospite del Velo Club Adelfia.

PALLAVOLO: Dopo la pausa, ridiscendono in campo le ragazze di mister Gabriele per la sfida contro il Modugno, prevista sabato 9 marzo, eccezionalmente alle 16.00, presso il palazzetto di Via Fiore.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team, unica squadra superstite della serie B di Pallamano, dopo un girone regolare stravinto, è pronta ora all'avventura play off per salire in A2: il primo step parte dalle mura amiche, sabato 9 marzo alle 18.30 presso il palaIntini con la Pallamano Interscafati.

PALLAMANO INTINI: I biancoverdi, che lasciano per questo sabato il parquet del palaIntini ai cugini della serie B, vanno dal temibile Conversano, secondo in classifica a meno 9 dalla prima, con fischio d'inizio alle 19.00

MONTEDORO: Fervono i preparativi in casa Montedoro per la 16a edizione della "Spaccanoci", gara podistica del paese di Noci; prima della chiamata ai nastri casalinga, però, che rappresenta la 2a tappa del Corripuglia 2013, i podisti nocesi dovranno affrontare la prima tappa a Canosa, domenica mattina. Nel 2012 i partecipanti alla gara furono ben 1211: lunedì sapremo come sarà andata!

CALCIO A5 FEMMINILE: Un solo appuntamento da dare per quanto riguarda il futsal femminile, ma che vale per 100: alle 11.00 di domenica 10 marzo ha inizio la sfida tra New Team Noci e United Noci, il derby di ritorno tra le due rappresentative nocesi del calcio in rosa. All'andata finì 2-0 per la veterana New Team Noci contro l'esordiente United.

CALCIO A11: Lo Sport Noci è ancora quarto in classifica, a 4 lunghezze dalla seconda Ascoli Satriano e 1 dal Castellaneta: la prossima in casa, domenica alle 15.00 al "De Luca Resta" è contro il Gargano Marconi, 11esimo su 19 squadre.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA