Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - E' arrivato il week end della 16a "Spaccanoci" che Noci24 seguirà accuratamanente sulle sue pagine: sabato, invece, seconda di play off per la Noci Handball Team. La United Noci domenica incontra la diretta concorrente Real Grottaglie, mentre Noci c5 di futsal maschile tenta sabato pomeriggio l'impresa contro la seconda forza di campionato, il Turi, già battuto all'andata.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita a sè quella di sabato pomeriggio alle 15.00 tra Noci C5 e Turi: le squadre sono lontanissime in classifica per il conto punti, ma hanno entrambe validi motivi per vincere, i biancoverdi per l'onore di battere la 2a, per la seconda volta su due incontri e gli avversari la necessità di portare a casa i tre punti utili all'inseguimento della prima, distante solo 3 lunghezze appunto. Noci Azzurri 2006, invece, sarà ospite del fanalino di coda Futsal Giovinazzo.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team è già alla seconda di andata dei play off, dopo la vittoria casalinga con l'Interscafati: questo sabato trasferta a Crotone, per giocare alle 18.00 contro il fanalino di coda della classifica di questi play off.

PALLAVOLO: Team Volley Noci ospite del Giovinazzo sabato pomeriggio alle 18.30: rimanere attaccati al podio non dovrebbe risultare difficile per le ragazze di mister Gabriele contro il fanalino di coda, capace di portare a casa un solo punto su 17 partite.

PALLAMANO INTINI: Ancora tre giornate alla fine del girone C di serie A maschile,  tanto turbolento per la società nocese che spera di terminare la stagione limitando i danni. Sabato sera alle 19.00 il Gaeta viene in quel del PalaIntini: partita sulla carta abbordabile per i giovani di mister Iaia.

MONTEDORO: XVI SPACCANOCI - Lo starter darà inizio alla 2a tappa del Corripuglia 2013 alle 9.30 con partenza fissata nei pressi della villa comunale: podisti, liberi, bambini e disabili, incitati da pubblico e sostenitori, popoleranno la cittadina, animandola e trascinandola in questo evento di successo ormai regionale, organizzato dalla società podistica nocese ASD Montedoro.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci non si vuole fermare e dopo il pareggio con le cugine, arriva la vittoria con lo Stone Five Martina, in casa, per 3-1, nel recupero di campionato: si fa sotto ora il Real Grottaglie, subito dietro alle nocesi che hanno perso la terza piazza per un solo punto, superate dal Futsal Fasano. Le ragazze di Mastrocesare sono chiamate quindi alla vittoria domenica mattina al palaIntini alle 11.00, per un duplice motivo: piazzamento in classifica e allontanamento delle rivali. La New Team Noci, invece, va dal fanalino di coda Azetium Rutigliano.

CALCIO A11: Dovrebbe essere Locorotondo-Sport Noci la sfida di domenica pomeriggio, alle 15.00, in casa dei primi, ma navigando questi in acque non tranquille, avvisiamo i nostri lettori che il derby potrebbe non essere disputato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 119 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook