Il week end sportivo del 16-17 marzo 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - E' arrivato il week end della 16a "Spaccanoci" che Noci24 seguirà accuratamanente sulle sue pagine: sabato, invece, seconda di play off per la Noci Handball Team. La United Noci domenica incontra la diretta concorrente Real Grottaglie, mentre Noci c5 di futsal maschile tenta sabato pomeriggio l'impresa contro la seconda forza di campionato, il Turi, già battuto all'andata.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita a sè quella di sabato pomeriggio alle 15.00 tra Noci C5 e Turi: le squadre sono lontanissime in classifica per il conto punti, ma hanno entrambe validi motivi per vincere, i biancoverdi per l'onore di battere la 2a, per la seconda volta su due incontri e gli avversari la necessità di portare a casa i tre punti utili all'inseguimento della prima, distante solo 3 lunghezze appunto. Noci Azzurri 2006, invece, sarà ospite del fanalino di coda Futsal Giovinazzo.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team è già alla seconda di andata dei play off, dopo la vittoria casalinga con l'Interscafati: questo sabato trasferta a Crotone, per giocare alle 18.00 contro il fanalino di coda della classifica di questi play off.

PALLAVOLO: Team Volley Noci ospite del Giovinazzo sabato pomeriggio alle 18.30: rimanere attaccati al podio non dovrebbe risultare difficile per le ragazze di mister Gabriele contro il fanalino di coda, capace di portare a casa un solo punto su 17 partite.

PALLAMANO INTINI: Ancora tre giornate alla fine del girone C di serie A maschile,  tanto turbolento per la società nocese che spera di terminare la stagione limitando i danni. Sabato sera alle 19.00 il Gaeta viene in quel del PalaIntini: partita sulla carta abbordabile per i giovani di mister Iaia.

MONTEDORO: XVI SPACCANOCI - Lo starter darà inizio alla 2a tappa del Corripuglia 2013 alle 9.30 con partenza fissata nei pressi della villa comunale: podisti, liberi, bambini e disabili, incitati da pubblico e sostenitori, popoleranno la cittadina, animandola e trascinandola in questo evento di successo ormai regionale, organizzato dalla società podistica nocese ASD Montedoro.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci non si vuole fermare e dopo il pareggio con le cugine, arriva la vittoria con lo Stone Five Martina, in casa, per 3-1, nel recupero di campionato: si fa sotto ora il Real Grottaglie, subito dietro alle nocesi che hanno perso la terza piazza per un solo punto, superate dal Futsal Fasano. Le ragazze di Mastrocesare sono chiamate quindi alla vittoria domenica mattina al palaIntini alle 11.00, per un duplice motivo: piazzamento in classifica e allontanamento delle rivali. La New Team Noci, invece, va dal fanalino di coda Azetium Rutigliano.

CALCIO A11: Dovrebbe essere Locorotondo-Sport Noci la sfida di domenica pomeriggio, alle 15.00, in casa dei primi, ma navigando questi in acque non tranquille, avvisiamo i nostri lettori che il derby potrebbe non essere disputato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA