I risultati del week end sportivo del 16-17 marzo 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La 'corsa' del week end sportivo nocese è da poco terminata: primi a tagliare il "traguardo" Noci Handball Team, Noci Azzurri 2006, New Team Noci e Sport Noci. La United Noci sfiora il traguardo contro la diretta concorrente Real Grottaglie, mentre perdono la 'corsa' Noci c5 e Pallamano Intini.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci c5 non riesce a bissare l'impresa dell'andata e si arrende al Turi, secondo a un solo punto dalla prima: netta l'imposizione degli avversari, a dir il vero autori di una partenza in sordina, poi incrementata fino al risultato finale di 6-0. Gli azzurri, invece, non potevano perdere in trasferta col Futsal Giovinazzo e infatti è finita 8-2 in loro favore.

PALLAVOLO: Ennesima vittoria per la Team Volley Noci, anche se in casa del fanalino di coda Giovinazzo: 3-0 il risultato finale, con primo parziale schiacciante a favore delle nocesi per 25-8 e gli altri due set più equilibrati sul 25-23, 25-19.

PALLAMANO SERIE B: Ennesima vittoria...no, nessun copia incolla con il post sopra! La Noci Handball Team in questa stagione non sa proprio cosa voglia dire perdere, ma un pò "soffre" in questa trasferta contro il Crotone, vinta per sole 7 reti di vantaggio, "poche" rispetto a quelle alle quali ci siamo abituate nei precedenti incontri. In ogni caso, un'altra vittoria, l'ennesima!

PALLAMANO INTINI: Perde anche con il Gaeta la formazione giovane di mister Iaia, che davanti al pubblico di casa si arrende a un gap irrisorio di 4 reti, per il risultato finale di 31-35.

CALCIO A5 FEMMINILE: La stanchezza per il recupero infrasettimanale si è fatta sentire sulla United Noci, chiamata a vincere lo scontro diretto contro la rivale al terzo posto del Real Grottaglie: alla fine il risultato si è presentato alle giocatrici come un deja vù dell'andata, finita 3-3 e ripetuta questa mattina nel risultato. La New Team Noci, invece, ha vinto con 5 reti sul fanalino di coda Rutigliano, in casa di quest'ultimo.

CALCIO A11: Alla fine il derby Locorotondo-Sport Noci si è disputato, con i primi che sono scesi in campo dopo due turni di assenza per crisi societaria: i nocesi, però, hanno giocato comunque la loro partita, imponendosi per 2-0 con reti di Sciatta e Lacatena.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA