Il week end sportivo del 23-24 marzo 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Vacanze pasquali anticipate per calcetto maschile e femminile e Noci Handball Team, non c'è week end delle palme che tenga, invece, per Team Volley Noci, ASD Montedoro e Sport Noci che scenderanno in campo sabato e domenica nei rispettivi campionati. Dovremo aspettare la prima settimana di aprile per rivedere in campo le altre nocesi, comunque in procinto di chiudere le loro regular season che si avviano al termine. Per altre ragioni, come ben sapete, finisce invece l'avventura della Pallamano Intini Noci, solamente per questa stagione si spera.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci ha fretta di chiudere il suo campionato, che potrebbe ancora portare ottimi risultati, trovandosi la squadra al terzo posto e giocandosi il secondo posto col Corato (molto difficile smuovere l'Audax dal primo posto). Sabato pomeriggio, alle 18.30, in casa arriva il Bitetto, quarto a 5 punti dalla Team Volley Noci che chiuderà il suo campionato il 6 aprile in casa della capolista Audax.

MONTEDORO: Altro giro, altra corsa per l'associazione podistica nocese che conserva ancora nelle gambe l'adrenalina della Spaccanoci di domenica scorsa. Domenica c'è la terza tappa del Corripuglia 2013: si va dagli avversari del Putignano, che nel 2012 riuscirono ad iscrivere alla loro gara ben 1681 atleti. Il podismo putignanese batterà le iscrizioni della Montedoro per la Spaccanoci, di ben 1980 atleti? E chi vincerà la corsa? Appuntamento a lunedì per saperlo.

CALCIO A11: Bella e importante sfida casalinga per lo Sport Noci quella di domenica alle 15.00 presso lo stadio comunale: arriva il Castellaneta, quarto a 4 punti dai biancoverdi. Un altro derby, l'ennesimo per i ragazzi di mister Dalena che a 11 giornate dalla fine (campionato ancora lungo, insomma, ma per sommi capi ben delineato) lottano per il secondo posto che in assenza dei play off, ma con possibiltà di ripescaggio, potrebbe far sperare i biancoverdi per un avventura di maggior livello.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA