Il week end sportivo del 6-7 aprile 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - "Il campionato sta finendo e una stagione se ne va". Cantano così i giocatori e le giocatrici di futsal maschile/ femminile e pallavolo, prossimi all'ultima di campionato. Non vedono l'ora di finire, invece, i ragazzi della Noci Handball Team, ad un passo dal sogno A2: ancora lunga la strada per lo Sport Noci e la Montedoro.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Tre giornate alla fine del girone B di C2 di calcio a5 maschile:prossima in casa per Noci Azzurri contro l' abbordabile Città di Altamura alle 15.30, mentre Noci c5 si trasferisce a Palo del Colle per la difficile sfida col Dream Team. Il discorso play off dovrebbe essere ormai concluso per gli azzurri, che per questa stagione dovranno rinunciare alla possibilità promozione.

PALLAVOLO: Ultima di campionato per le ragazze di mister Gabriele che quasi certamente chiuderanno la stagione al terzo posto nella prima divisione: prima di salutare,si va ad Andria dalla capolista Audax per una partita a sé,tutta da giocare e vivere.

PALLAMANO SERIE B: Sabato in trasferta dal Terranova il Noci Handball Team ha la possibilità di ipotecare l'A2:alle 18.30 fischio d'inizio e che vinca il migliore.

MONTEDORO: Quarta tappa stagionale per i corridori nocesi, impegnati domenica a Faggiano.

CALCIO A5 FEMMINILE: Riprende il campionato regionale di calcetto femminile,un giorno prima del suo termine: la New Team Noci gioca in casa contro lo Stone Five Martina domenica mattina alle 11.00,mentre le cugine della United vanno dal Free Style Martina.

CALCIO A11: Partita importantissima per gli 11 di Dalena, in trasferta dall' Ascoli Satriano,seconda in classifica,ma ancora raggiungibile da quì alla fine del campionato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA