Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Niente "manita" per il Noci sceso in campo questo week end con 5 squadre a difendere i suoi colori: alla fine, però, hanno vinto 3 nocesi su 2, risultato quindi positivo per la bandiera biancoverde che per questa stagione smette di sventolare nel campionato di futsal femminile, conclusosi domenica con due vittorie su due partite per New Team Noci e United Noci.

Prosegue senza intoppi, invece, il cammino della Noci Handball Team nei play off verso la serie A, che sarà matematica solo in caso di vittoria il 27 aprile in trasferta contro lo Scafati.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita da dimenticare per Noci c5 in casa contro la terza in classifica, Atletico Cassano, una vera corazzata del girone B di C2 pronta a combattere ai play off per la promozione: quasi totalmente assenti i biancoverdi nonostante una buona partenza, cancellata in fretta dalla sonora sconfitta per 6-0 che conferma la squadra di mister D'Onghia al 12esimo posto, a una giornata dalla fine del campionato. Hanno limitato i danni, invece, gli azzurri di Piangivino impegnati in trasferta dalla capolista Sporting Club Grotte che non poteva perdere e non l'ha fatto, affermandosi per 4-2 contro i nocesi che le due reti in trasferta le hanno comunque messe a segno. Per la cronaca, la vittoria del Castellana ad un giorno dalla fine del campionato vale la promozione diretta della squadra in C1, data la bruciante sconfitta dell'inseguitrice Turi contro "l'innocuo" Velo Club Adelfia.

PALLAMANO SERIE B: Match incostante, ma poco importa ai fini dei play off: Noci Handball Team batte Crotone 28-20 e si porta ad un passo dalla promozione matematica, che potrebbe arrivare solo in caso di vittoria il 27 aprile in trasferta dallo Scafati!

CALCIO A5 FEMMINILE: New Team Noci e United Noci salutano il campionato entrambe con 6 reti: la prima ne prende una in trasferta dal Conversano, la seconda si diverte con l'Ape Polignano in casa senza quasi far tirare in porta alle avversarie, ma alla fine l'applauso va ad entrambe le nocesi per questa stagione. La New Team Noci chiude al secondo posto e la debuttante United Noci si attesta nell'alta classifica al suo primo campionato, insomma brave tutte e alla prossima, che certamente sarà la finale di Supercoppa tra New Team Noci e Salinis, prossimamente sugli schermi!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook