Il week end sportivo del 20-21 aprile 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il cerchio si stringe sempre più e le squadre nocesi in campo questo week end sono solamente 4: importante la chiusura di campionato del futsal maschile, anche se la posizione di Noci c5 è già delineata, Noci Azzurri invece deve difendere il 7° posto dal Dream Team Palo del Colle distante un solo punto. Torna in campo lo Sport Noci che a 8 giornate dalla fine può ancora smuovere l'alta classifica e si rimette in moto la Montedoro per un'altra tappa del Corripuglia.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 chiuderà la stagione in casa alle 15.30 contro Città di Bari: necessaria la vittoria per confermare il buon 7° posto fin ora conseguito. Noci c5, invece, va dallo Sporting Bari e comunque vada, sarà 12esimo posto.

MONTEDORO: L'associazione podistica nocese dopo un week end di pausa riprende il Corripuglia domenica mattina a Massafra: gara che fu in notturna la scorsa stagione, con 808 iscritti e che invece in questo 2013 si disputerà in mattinata e la Montedoro ci sarà.

CALCIO A11: Un turno di riposo e via per lo Sport Noci di Promozione, che ha davanti ancora 8 partite da giocare e un secondo posto non impossibile da soffiare, ora come ora, all'avversario dell'ultima giornata, l'Ascoli Satriano, fermato sullo 0-0 dai biancoverdi: domenica alle 16.00 è la volta del P.S. Altamura, che arriva al De Luca Resta per la 31esima giornata.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA