I risultati del week end del 20-21 aprile 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Tris vincente per Noci nell' ultimo weekend di campionato, per soli uomini: chiudono al meglio le maschili del futsal e Sport Noci vince davanti al suo pubblico, tra sprazzi di ottimo gioco. Per le prime due, quella di sabato è stata l'ultima partita della stagione, chiusa con un settimo e dodicesimo posto.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci azzurri 2006 strappa la vittoria interna a Città di Bari con Piangivino che dà spazio a tutta la sua rosa, nonché agli under Notarnicola, in porta e Tinelli in rotazione. Il tabellone finale parla di 3-2 per gli azzurri e settimo posto confermato. Goleada e vittoria per Noci c5 sullo Sporting Bari, "superiore" (in classifica), ma sotto di un goal nel punteggio finale di 7-6 a favore nocese.
 
CALCIO A11: Lo Sport Noci va in vantaggio nel primo tempo, ma é  dopo diversi minuti che ipoteca la vittoria sul Noicattaro (Altamura sulla carta poiché il titolo, ora del Noicattaro, é stato in passato dello Sporting Altamura) per 2-0. Gli amici fuori e dentro il campo, Notarnicola e Roberto marcatori della vittoria, arrivata domenica pomeriggio al "De Luca Resta", mentre l'Ascoli, superiore in classifica allo Sport Noci terzo in classifica, pareggiava.
Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA