I risultati del week end del 27-28 aprile 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - I risultati di questo week end sportivo mostrano due facce opposte: vittoria e sconfitta, promozione e lotta per il posto in classifica, felicità e amarezza. Partiamo dalla buona notizia, la Noci Handball Team è in A2, matematicamente! In ogni caso Noci avrà quindi una società di pallamano di serie A l'anno prossimo, una squadra messa in piedi dal patron Ginevra e portata al successo dopo soli 4 anni di vita, conquistando la promozione sul campo.

L'altra faccia, invece, è quella dello Sport Noci perdente in trasferta che si fa raggiungere dal Castellaneta al terzo posto e vede il Cellamare a una sola lunghezza in 4a posizione.

PALLAMANO SERIE B: Una battaglia quella consumatasi sabato sera a Scafati tra la squadra di casa e la Noci Handball Team, imbattutta sin ora in campionato e play off. Trascinati da Maggiolini e il neo arrivato Corcione, i ragazzi del mister-giocatore Lapresentazione strappano la vittoria per 28-22, dando il via ai festeggiamenti per la promozione in A2 che arriva dopo una stagione da incorniciare, meticolosamente preparata da Ginevra e co. e confezionata dalle valide forze in campo. Per festeggiare il traguardo e confermare l'imbattibilità, l'occasione per i nocesi sarà la prossima e ultima partita dei play off, in casa contro il Terranova.

CALCIO A11: LO Sport Noci fermato in trasferta dal Nuovo Lucera per 1 goal a 0, non incrementa il bottino di 56 punti, che invece raggiunge l'inseguitrice Castellaneta, mentre il Cellamare si avvicina a quota 55: Ascoli Satriano, secondo in classifica, davanti a Sport Noci e Castellaneta, perde invece contro l'insuperabile capolista Casamassima, a quota 82 in classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA