I risultati del week end sportivo del 4-5 maggio 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Doveva essere un grande week end e lo è stato sotto tutti i punti di vista per lo sport nocese! Grandi risultati, festeggiamenti non solo doppi, ma tripli, ognuno per diverse ragioni: dopo questa due giorni di sport, le squadre nocesi portano a casa due titoli da esibire in bacheca e una vittoria di cui vantarsi per il resto dei propri giorni...sportivi! Scopriamo insieme i numeri di questo week end da capogiro!

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team, già promossa con una giornata d'anticipo in A2, sabato pomeriggio col Terranova in casa, era chiamata in primis ad una vittoria per confermare l'imbattibilità e dopo il dovere, al piacere dei festeggiamenti. E' filato tutto liscio, per la gioia di società, giocatori e tifosi che hanno assistito ad una vittoria schiacciasassi per 26-16 a favore dei padroni di casa e alla festa promozione partita al fischio finale per il doppio traguardo raggiunto, ovviamente quello più importante si chiama A2!

CALCIO A11: Oltre ai derby, anche le sfide con le prime della classe sono partite a sè, dove ogni squadra tenta di dare il tutto per tutto e fare l'impresa: lo Sport Noci la sua sfida l'ha vinta, domenica pomeriggio con la capolista Casamassima. 2 a 1 il risultato finale, con reti di Sciatta e Recchia, che confermano a meno 3 lunghezze la squadra biancoverde dalla seconda, Ascoli Satriano, ma, non vorremmo essere ripetitivi, il campionato è ancora lungo!

SUPERCOPPA NEW TEAM NOCI: La New Team Noci vince la Supercoppa Puglia 2012-2013!!! I tre punti esclamativi sono d'obbligo per un risultato del genere, portato a casa con grinta e combattività dalle ragazze del presidente Roberto, con il risultato finale di 7-6 sul Salinis. Complimenti alle nocesi per il trofeo conquistato e per la stagione di livello portata avanti in quest'anno sportivo!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA